Vai al contenuto

Powro


Messaggi raccomandati

Salute a voi, gentili occupanti di suddetto forum :)

Ok, scherzi a parte, chi vi parla è Powro, uomo portato al quasi esaurimento nervoso da un vecchio portatile Uindous Icspì e che ora sta recuperando un minimo di sanità mentale grazie al suo MacBook Pro nuovo di pacca.

Penso che iscrivermi qua sia stata la cosa migliore dato che sebbene nel giro di un mesetto abbia imparato bene o male tutte le cose di base (e abbia di conseguenza disimparato a usare Uindous), penso che sarebbe più che terapeutico chiedere assistenza ad altri utenti della Mela come il sottoscritto :)

Che altro.... ah sì, sono un musicista incallito. Produco canzoni e suono le tastiere e uso il Mac per mandare loop o effetti sonori fighi, ma nel tempo libero quando mi capita faccio anche qualche video idiota o mi do alla grafica... insomma un po' di tutto, dato che la vita altrimenti sarebbe una noia mortale :baby:

In ogni caso, lieto di fare la vostra conoscenza :baby:

Il Powro

Questa Scritta non è interessante, ma tu la leggerai lo stesso!

Killing The Ashes - Keyboards and vocals

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ben so :baby: purtroppo a causa di ristrettezze economiche, ho potuto permettermi quello da 13 pollici, ma dico che per le mie esigenze va più che bene. E poi fa comunque la sua porca figura! :baby:

Questa Scritta non è interessante, ma tu la leggerai lo stesso!

Killing The Ashes - Keyboards and vocals

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...