Vai al contenuto

ANTIVIRUSSSSSS????????????


stefu

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, siccome da qualche tempo ricevo sempre pubblicità anche attraverso pop-up, che mi incitano ad acquistare antivirus per mac tipo quel fastidiosissimo mackeeper???? ma è vero o no che snow leopard è immmune???? e se si perchè fanno tutta sta pubblicità e incitano ad installare sta roba e soprattutto a che cosa serve?????? grazie...

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Virus per Mac non ne esistono.

Gli antivirus sul Mac servono solo a bloccare quelli che tu potresti inviare per esempio attraverso la mail ad utenti windows.

Noi siamo... diciamo tipo dei "portatori sani".

Personalmente non ho mai installato antivirus, io non ne ho bisogno. D'altra parte ognuno è libero di scegliere la piattaforma informatica che preferisce. Ca...i suoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, opinabilissima.

1) Sottoscrivo parola per parola Assfidanken. Virus per Snow Leopard? Sono tantissimi, tanti quanti i muli scultori o le tartarughe volanti :biker:

2) Le quote di mercato di Apple sono in crescita continua. Mettiti nei panni di un utente all-Windows che sta passando a Mac (e io lo ero, sino a due mesi fa!): Microsoft ha passato la vita a formattargli il cervello con l'idea che l'antivirus/l'antimalware/l'antihijacker servono a proteggere IL COMPUTER e non a ficcare toppe nel me**oso Windows del momento.

Ora Apple gli vende un computer, e sorpresa!, l'antivirus non esiste e sarebbe inutile perchè il sistema è intrinsecamente sicuro.

Il neo-mac user non se ne capacita, comincia a sudare freddo e lancia mille googlate alla ricerca di "antivirus snow leopard": per questo esistono le aziende/prodotti come quella da te citati :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...