Vai al contenuto

Custodia iPad 2? Cosa c'è in giro?


Xion

Messaggi raccomandati

Finalmente, sono stato indeciso qualche giorno, anche perché avevo altre cose da fare, ed oggi mi sono aggiornato l'iPad, con un bel iPad 2 bianco.

Però non ho ancora comprato la custodia perché non c'è quasi niente in giro, volevo comprare qualcosa che poi si accordi anche al bianco dell'iPad.

A me piace quella classica nera Apple perché mi porto in giro l'iPad come fosse un'agenda, che si nota poco, e ce l'ho sempre a portata di mano. Le nuove custodie non fanno quindi al caso mio.

Mi piaceva questa che però è solo per il primo

White01-2.jpg

E questa è anche simpatica però un po' più caruccia

camo01.jpg

Voi avete visto qualcosa? Qualche idea?

Forse magari mi prendo semplicemente una second skin? mumble mumble

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel topic postate il vostro ultimo acquisto c'è un utente che si compra quasi una custodia al giorno per ipad2 :fiorellino:

edit:l'utente in questione è ervago,e so che ne sta dando via alcune perchè ne ha veramente troppe

:oops:

Ervago, vieni a partecipare con tutte le tue custodie :lol:

grazie grazie...sono io il demente......:lol:

allora....da quello che leggo, posso consigliarti una custodia che ho provato.....è della puro......

puro-booklet-ecopelle-ipad-2.jpg

costa 39€, la trovi da mediaworld o saturn.......attenzione, la puro ne produce una simile, ma non esattamente uguale...questa è silver, molto delicato come colore, e secondo me con il bianco di iPad ci sta benissimo...da quello che dici ci vuole questa.....

anche se io penso che la custodia coolbananas in tpu è smart cover in pelle rossa...è il top, per iPad bianco....

io se vuoi ho la belkin nera e viola, sempre tipo agenda, ma diciamo che aumenta leggermente lo spessore del piccolino, anche se svolge il suo dovere in maniera perfetta.....prezzo di comodo....20€

ma ripeto...da quello che dici la puro è perfetta....

poi se hai bisogno di consigli su altre cover chiedi pure

edit...ti metto un pò di custodie......

belkin folio....

Belkin-Verve-Folio-iPad-2-Case-Stand.jpg

coolbananas tpu...da mettere con smart cover...vari colori...

1569_1.jpg

presa da me, Mareskino e Kenny1...in attesa che arrivi....:ghghgh:

incase book jacket...ottima custodia....molto simile a quella apple per iPad 1st generation ma con sistema di blocco differente.

incase_book_jacket_ipad_2_review.jpg

provata e rivenduta....:lol:

targus...brutta e mi dicono che puzza da morire......

ipad-targus2.jpg

sua maestà.......Sena....il top.

sena-folio-ultraslim-ipad-2.jpg

io ho la seconda da sinistra...rossa...ottima custodia, ottimi materiali, e la puoi mettere con smart cover....:mad:

ora non me ne vengono in mente altre.....:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita, sei il prof delle custodie, grazie mille :oops:

Si, la Silver della Puro l'ho vista sul sito, magari vado da mediaworld o saturn per vedere se ci capisco un po' di più dal vivo. Anche perché, con l'iPad bianco, non ho voglia di prendere niente che sia sul nero.

La book jacket c'era bianca per il modello 1, ed invece solo nera per il modello 2 :fiorellino: ma come lo fanno il marketing?? Gli ho scritto direttamente per sapere se fanno la bianca e mi hanno detto che non lo sanno ancora e di dare un'occhiata al sito regolarmente. Poi in un altro sito ho però scoperto che un ragazzo accusava la incase di avere adattato queste custodie all'iPad 2 ma che erano ancora per il modello precedente. Quindi staranno facendo fuori i magazzini con roba vecchia e bisogna assicurarsi che sia fatte apposta per l'iPad 2.

Adesso magari vado a vedermi un link della sena per vedere un po' com'è.

A me la smart cover non piace molto perché se vado in giro con "l'agenda" alla mano, non mi sembra molto pratica visto che un lato è visibile e poi una parte rimane sempre "strusciante" sull'anca ,quindi secondo me si muove visto che è comunque magnetica.

Ora stavo pensando di usarlo così, nudo e crudo, in casa, e comprarmi una second skin per andare in giro.

Però poi quando mi bevo il caffè la mattina devo trovargli un supporto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una su ebay a 17 euro + smart cover.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio video,della mia custodia

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi stare sul minimal puoi mettere una pellicola totale wrapsol (ultra resistente) e la smart cover apple (magari in eco pelle.....).

per una custodia vera e propria invece, oltre alle Sena consigliate da ervago (veramente eccelse) io considererei anche la Proporta, qui la recensione:

http://www.saggiamente.com/blog/2011/04/10/recensione-bellissima-pochette-in-pelle-per-ipad-2-da-proporta/

costa 39,95 ma se leggi l'articolo in fondo c'è il link per averla col 10% di sconto :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vederla, grazie, però preferisco sempre i modelli postati all'inizio oppure la silver. Sulla SENA, ho guardato il sito però i primi due modelli non vengono dati sul colore bianco, non sono ancora prodotti forse. Mi piacerebbe vedere dal vivo un modello ultraslim ma qua i negozi non hanno nulla!!!

Sulla pellicola invece mi sa che io sono un po' impacciato. Avevo provato a metterne una sull'iPad 1 ma poi mi usciva con le bolle e l'ho buttata via, ho poca pazienza in merito. Poi ho letto che ad un ragazzo gli facevo lo stesso effetto ma dopo 2 giorni le bolle sono andate via. 'naggia! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la ultraslim io ce l'ho per l'iphone ormai da 3 anni ed è ancora perfetta.

certo credo che con l'ipad sia un po' scomodo dover estrarre completamente il dispoditivo dalla custodia per utilizzarlo, col fatto che poi non sai dove metterla (la custodia).

ma la pellicola era wrapsol? se guardi il video è piuttosto semplice da mettere senza bolle....certo dopo averla messa va lasciato riposare almeno un'oretta.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

la ultraslim io ce l'ho per l'iphone ormai da 3 anni ed è ancora perfetta.

certo credo che con l'ipad sia un po' scomodo dover estrarre completamente il dispoditivo dalla custodia per utilizzarlo, col fatto che poi non sai dove metterla (la custodia).

ma la pellicola era wrapsol? se guardi il video è piuttosto semplice da mettere senza bolle....certo dopo averla messa va lasciato riposare almeno un'oretta.

Non mi ricordo la marca della pellicola, l'ho comprata in un negozio reseller Apple, ma mentre sull'iPhone l'avevo messa senza problemi, sull'iPad ho meno pazienza. :gira:

E la custodia da mettere e togliere come dici tu potrebbe essere un po' fastidioso. Sto pensando di andare in cartoleria e comprarmi un bel quaderno particolare e metterci dentro l'iPad :ghghgh: e poi per casa prendermi un semplice supporto in plastica come quello dove si appoggiano i quadri :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh, la dodocase :gira: mi piace, mi piace, peccato che non c'è il bianco! Mi sa che forse si sporca troppo facilmente. C'è il rosa :ghghgh:

certo che $60, però è un'idea.

Queste sono a $79. Peccato che quella bianca non ha una mela invece della banana!!! :ghghgh:

Andy-Warhol-collection-e1302036968171.jpg

Stand1-e1302037015957.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti prendo questa :ghghgh:

ipad2-zaggmate-27.jpg

Ma secondo me a 3 difetti. Non si può comunque girare l'iPad al contrario e quindi se vai in giro è peggio che avere una slim perché la tastiera dove te la metti se non la vuoi usare? :gira:

Se ti metti comunque sul divano mi sa che l'iPad si ribalta visto che mi sembra sia solo appoggiato.

il terzo non me lo ricordo più ma l'avevo pensato :ghghgh:

Ho visto anche queste dell'octavo che sono come la dodocase, costano uguali però poi ti ammazzano sulla spedizione! Però sono comunque tutte nere all'esterno!

xlarge_top-414x232.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...un contest fresco fresco che sembra fatto apposta per te :ghghgh:

http://www.saggiamente.com/blog/2011/04/22/contest-vinci-una-macally-shellstand-per-ipad-1-grazie-a-macshop-it/

edit: come non detto.....ho visto ora che è per iPad 1 :gira:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato più facile comprare l'iPad che scegliere la custodia :gira:

C'è troppa gente per andare in giro in questi giorni, aspetterò fino a martedì per vedere cosa c'è in giro, eppure all'Apple store non c'era nulla a parte le normali Smart cover, e neanche da mediaworld o Saturn. Vabbé, magari arriverà qualcosa la prossima settimana, in ogni caso la cartoleria è sempre aperta per fare un po' di bricolage :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato più facile comprare l'iPad che scegliere la custodia :gira:

C'è troppa gente per andare in giro in questi giorni, aspetterò fino a martedì per vedere cosa c'è in giro, eppure all'Apple store non c'era nulla a parte le normali Smart cover, e neanche da mediaworld o Saturn. Vabbé, magari arriverà qualcosa la prossima settimana, in ogni caso la cartoleria è sempre aperta per fare un po' di bricolage :ghghgh:

purtroppo il grosso e le più belle le trovi solo online.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma online si riesce poco a capire, le foto non trasmettono la realtà del prodotto in tutti i suoi aspetti, sopratutto se si spendono $80 + spese! :gira:

Mica possono avere tutti un "ervago" sotto casa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma online si riesce poco a capire, le foto non trasmettono la realtà del prodotto in tutti i suoi aspetti, sopratutto se si spendono $80 + spese! :confused:

Mica possono avere tutti un "ervago" sotto casa :ghghgh:

ma tu di dove sei?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 1 mese di ritorno a Torino, ma prima ero più a Nord, in Inghilterra :confused:

Se eri di Roma ti prestavo qualche custodia per valutare......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Se eri di Roma ti prestavo qualche custodia per valutare......:ghghgh:

Si, grazie, avevo visto che eri un po' lontano altrimenti avrei già suonato al campanello :ghghgh:

Comunque in questi giorni sono molto impegnato ma spero di riuscire a prenderne una prima della fine della settimana. Per ora non ho ancora avuto bisogno di portarlo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...