Vai al contenuto

Schede SD Eye-Fi con Wi-Fi integrato


Messaggi raccomandati

Apro un nuovo post, visto che la discussione fin'ora era collaterale al post "D7000 + Usb", e che l'argomento potrebbe interessare molti, quindi gli diamo un suo spazietto privato :fiorellino:

Stamattina è arrivata la scheda, ho preso il modello base (non sono due, quella visibile in foto 1 e sotto in foto 2 è di cartone :timido:)

217613_1913493404274_1450080731_2012036_66215_n.jpg

208015_1913494404299_1450080731_2012038_191683_n.jpg

Il software di controllo dovrebbe essere dentro la scheda, che si collega col lettore SD fornito a corredo, verificherò se può essere impostata solo dal suo lettore oppure da tutti i lettori (mentre leggerla dovrebbe essere letta da qualsiasi lettore), e se il lettore, ma credo di si, possa leggere anche altre schede.

Ricordiamo che con i nuovo modelli X2 non è più necessario avere un router per instaradare le foto, col metodo Direct Connect basta creare un nuovo network wireless direttamente dal pc/laptop, e le foto si trasferiscono direttamente senza passare per un hub, a breve dovrebbero uscire le App per iPhone e Android per permettere scaricamento e streaming delle immagini anche sui terminali tascabili.

Geronimus ha trovato questo software http://www.partytools.net/photolive/index_e.php che dovrebbe permettere lo slideshow automatico della cartella di scaricamento, nell'ottica di mandare le foto in realtime sui maxischermi alle feste nei locali.

Fra oggi pome e domani testo il tutto e poi vi faccio sapere come va il tutto.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prodotto :rofl:.

Approfitto per farti una domanda: quindi potresti usarlo per scattare una fotografia e vedertela subito sul monitor, o comunque salvata in una cartella precedentemente selezionata, no?

Lo chiedo in quanto mi servirebbe un sistema simile per la 450D e, dato che per lei non hanno prodotto trasmettitori wi-fi, stavo cercando una soluzione simile.

Purtroppo non posso usare la 7D per questo, quindi ho solo una possibilità :rofl:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho testata ben bene, più tardi quando ho 10min liberi scrivo una recensione completa, se ho tempo faccio anche un registra schermo in viedeo, così da far vedere come si configura e come funziona il tutto :rofl:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto dell' acquisto o no?

Lo leggerai dopo :fischio:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...