Vai al contenuto

Mail non riconosce la password..


Messaggi raccomandati

Problema: ho un account Tiscali che normalmente controllavo via Browser, su WIn.. ora vorrei usarlo con Mail.. ma, così come le poche volte che ci avevo provato avevo avuto problemi con Outlook, ora li ho con Mail.. cioè imposto tutto normalmente.. i dati sono giusti, li controllo.. però quando dico di ricevere i nuovi messaggi, dice che la password non è stata accettata.. eppure è quella.. cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by OddHead88

Problema: ho un account Tiscali che normalmente controllavo via Browser, su WIn.. ora vorrei usarlo con Mail.. ma, così come le poche volte che ci avevo provato avevo avuto problemi con Outlook, ora li ho con Mail.. cioè imposto tutto normalmente.. i dati sono giusti, li controllo.. però quando dico di ricevere i nuovi messaggi, dice che la password non è stata accettata.. eppure è quella.. cosa posso fare?

Stessa cosa con un account yahoo!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede, salturariamente, con Tin: l'impressione è che sia una delle tante (ahimè... ma quando mamma Apple si deciderà a fare un programma di posta un po' più professionale? :) ) bizze di Mail. Nel mio caso, una chiusura - riapertura del programma risolve tutto, o al limite, in casi particolarmente ostinati, un riavvio.

"Abbiamo un computer qui a Cambridge, ce n'è uno a Manchester e uno al laboratorio nazionale di fisica. Immagino che sarebbe giusto averne uno anche in Scozia, ma non di più."

D. Hartree, 1951

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alla fiera dell'est

A me succede, salturariamente, con Tin: l'impressione è che sia una delle tante (ahimè... ma quando mamma Apple si deciderà a fare un programma di posta un po' più professionale? :) )  bizze di Mail. Nel mio caso, una chiusura - riapertura del programma risolve tutto, o al limite,  in casi particolarmente ostinati, un riavvio.

Ultimamente sta succedendo spesso con tin/virgilio, ma la colpa è dei loro server di posta che stanno avendo problemi non di Mail.

Infatti qualche settimana fa mi è successo che improvvisamente Mail non riuscisse più a scaricare la posta dal mio account con virgilio e non ci sono stati riaperture o riavvii che tenessero, non ne voleva sapere: una chiamata al 187 mi ha confermato che c'erano dei problemi in zona e che entro 3 giorni avrebbero risolto il problema (come da contratto), invece la mattina dopo ha ripreso tutto a funzionare regolarmente (senza che io modificassi niente).

Per Oddhead: probabilmente tiscali, come gli altri provider, vuole che tu ti connetta alla rete tramite loro, se ti connetti tramite un altro provider non ti permette di scaricare dal server di posta ma solo tramite web; lo stesso succede con libero, virgilio/tin ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...