Vai al contenuto

Macbook in standby e disconnessione wifi


meipso

Messaggi raccomandati

Ciao,

vorrei sapere come configurare il macbook per non disconnettere mai la wifi anche chiudendo il monitor. Preciso che ho impostato in sistema-risparmio energia sia a batteria che da rete elettrica "computer in stop" su "mai", eppure dopo un tot di tempo col monitor chiuso internet si disconnette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vorrei sapere come configurare il macbook per non disconnettere mai la wifi anche chiudendo il monitor. Preciso che ho impostato in sistema-risparmio energia sia a batteria che da rete elettrica "computer in stop" su "mai", eppure dopo un tot di tempo col monitor chiuso internet si disconnette :ciao:

quando chiudi il coperchio il macbook va' automaticamente in stop.. è quindi normale che si disconnetta dalla la rete. Se devi scaricare lascialo aperto e spegni lo schermo ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

quando chiudi il coperchio il macbook va' automaticamente in stop.. è quindi normale che si disconnetta dalla la rete. Se devi scaricare lascialo aperto e spegni lo schermo ;)

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...