Vai al contenuto

Mi serve disperatamente il titolo di questa canzone!


Messaggi raccomandati

Penso sia semplicemente un arrangiamento per la serie.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no, perchè è ripreso in molti video di trasmissioni diverse, reti diverse (ammetto di averlo sentito sempre e solo in tv e anche su youtube).. questo mi fa supporre che sia un brano intero con autore titolo e album... Ho usato tutti i miei mezzi per sapere il titolo: yahoo answer, tunatic, itunes store, youtube, questo forum, google, emule, un sito di sigle ma niente... me ne farò una ragione.. però continuo a pensare che sia bellissima quella canzone e la cercherò sempre.. se qualcuno la conosce mi contatti in qualsiasi modo :DD

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con shazam e soundhound ma non trovano nulla... se trovi un video in cui si sente per più tempo forse ce la fanno, così col parlato sopra è difficile

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno usata a Report della scorsa settimana parlando del biogas ma per poco tempo e con parlato sopra.. Io comunque vi elenco una serie di video in cui si sente:

--> da 0.30 in poi

-->

-->

-->

--> da 1.35 in poi

questo verso la fine che sono sul gommone non parlano.

ragazzi siete mitici già ora ma se ce la fate sono disposto a pagare ^^ :ciao:

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...