Vai al contenuto

Arrivato Macbook pro 2011 13'!Meraviglia,ma richiedo consiglio


Messaggi raccomandati

Arrivato finalmente il core i5 13. Scambiato alla pari con un 2.66ghz core due duo mid 2010. E' una schegia, secondo me si vede la differenza anche nel normale uso rispeto a prima, il wifi poi è na scheggia.mitico davvero.

Volevo solo domandarvi una cosa, marginale ,più per curiosità.

Ho notato che l'animazione della dock(l'onda che va a destra o sinistra) risulta un pò scattosa nel momento in cui il macbook utilizza l'hard disk (per esempio ora che sta indicizzando). Fa così anche quando stavo installando parallels. risulta anche a voi?tutto il resto è perfetto, animazioni comprese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Arrivato finalmente il core i5 13. Scambiato alla pari con un 2.66ghz core due duo mid 2010. E' una schegia, secondo me si vede la differenza anche nel normale uso rispeto a prima, il wifi poi è na scheggia.mitico davvero.

Volevo solo domandarvi una cosa, marginale ,più per curiosità.

Ho notato che l'animazione della dock(l'onda che va a destra o sinistra) risulta un pò scattosa nel momento in cui il macbook utilizza l'hard disk (per esempio ora che sta indicizzando). Fa così anche quando stavo installando parallels. risulta anche a voi?tutto il resto è perfetto, animazioni comprese

ciao, ho appena acquistato un macbook uguale al tuo e noto anch'io questi scatti nella dock, per caso hai risolto? su dei forum dicono che potrebbero essere i driver della scheda video ancora immaturi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho visto molto in giro nei forum, sinceramente però io li noto ancora,anche dopo lgli ultimissimi aggiornamenti di efi e dei driver video. E' strano che mi pare siano riscontrabili n situazioni dove il mac lavora, in particolare l'hard disk. Quando si verifica questo tipo di situazione la dock comincia a scattare..

ora per esempio che sto solo scrivendo e non sta lavorando la dock è perfetta. Nulla di trascendentale ma quantomeno strano perchè col vecchio nessun problema. Secondo me facilmente sono i driver non ancora molto maturi, anche perchè non saprei a cosa possa essere dovuto sennò... tra l'altro io ho anche 8gb di ram che portano la VRAM totale del sistema a 512mb quindi nemmeno può essere un problema di video ramm.. exposè anche non è così fluido, soprattutto se ho 6 o 7 finestre nel desktop,ma questo era così (s non peggio) anche col vecchio con la 320m...

boh, altri che riscontrano ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che il problema siano gli hard-disk di questi macbook; Poichè anche io ho un MBP 13'' i7 e noto dei rallentamenti che sono per ovvietà di circostanze dovuti al disco rigido. io penso ke 70/80 mb in scrittura e altrettanti in lettura siano un pò pochini per assicurare una degna velocità di sistema e una degna risposta del processore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove,ma non vedo come possa centrare con la fluidità della dock questo fatto... intendo, capisco che l'hard disk rispetto a tutto i lsistema sia molto vecchio, che un i5 o i7 per esprimersi al meglio debba avere un ssd,però cosa ha a che vedere con la fluidità della dock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...