Vai al contenuto

Battlefield nuovo?


online

Messaggi raccomandati

Dovrebbe uscire per natale di quest'anno

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce ad autunno ;) Su internet ci sono già i video della versione PC. Delle versioni Console purtroppo non si è visto niente purtroppo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi presto.

Medal of Honour è superbo, ma manca la distruzione tattica e il lag nel multiplayer è spesso imbarazzante :-(

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi presto.

Medal of Honour è superbo, ma manca la distruzione tattica e il lag nel multiplayer è spesso imbarazzante :-(

Spero di sbagliarmi ma la "distruzione tattica" che hai visto nella serie "Bad Company" al momento non si è ancora vista in questo Battlefield 3 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe speriamo che almeno il lag venga migliorato. l'altro giorno mi è capitato di venire ucciso da un giocatore che sul mio schermo non era nemmeno girato dalla mia parte :-/

Quando capitano 'ste cose spengo la play e faccio altro: è troppo frustrante

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...