Vai al contenuto

The Wall - Live 2011


Hal1969

Messaggi raccomandati

Qualcuno è stato a uno dei concerti di Milano? Io ci sono stato sabato scorso e personalmente penso sia stato il più bel concerto cui abbia mai assistito in vita mia. Un'esperienza davvero incredibile come forza musicale, ma anche come spettacolo. E Roger Waters... 67 anni portati alla grande!

Ne ho scritto qualcosa di più qui.

:fiorellino:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vederlo a Lisbona. Quando ho prenotato (Luglio 2010) per Milano non c'erano i biglietti da 57€ e le date erano solo 2 (1 e 2 Aprile), ma solo quelli da 115€, e con quei soldi ho preso biglietto aereo a/r e biglietto del concerto...veramente il TOP!!! Il più bel concerto della mia vita finora...e, leggendo in giro che avevano avvistato il tecnico del suono di Gilmour a Milano, ho scongiurato affinché Gilmour non salisse sul palco proprio in questi giorni, in quanto annunciò a fine 2010, se non sbaglio, di ricambiare il favore di Waters del Live8 e di salire sul palco per una Comfortably Numb in una data europea del tour di The Wall!!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, mica sapresti dirmi se ad esempio SeatWave è un buon sito?

Prima i biglietti costavano solo 57 e 115 euro? Ora arrivano anche a 700! :ghghgh:

Avrei dei parenti a Lodi, credi che in zona si potrebbe trovare qualcosa?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì farà altre due date a luglio

secondo fonti del "corriere della sera" potrebbe aggiungersene una terza

pare che Waters voglia registrare in quelle date il DVD ufficiale

A quello che ho letto io (e mi sembra assai più plausibile), il DVD dovrebbe essere registrato durante gli spettacoli di Londra.

Tra l'altro, in una delle due date ci sarà anche David Gilmour :oops:

Gilmour in effetti pare che sarà presente a una data del tour (ma solo come guest per suonare in Comfortably Numb), e anche in questo caso pare che la data più probabile, per ovvi motivi, sia uno dei concerti di Londra.

:ghghgh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol, ed io che speravo di andarci :ghghgh:

Inutile dire che i biglietti sono introvabili, dovrei sperare solo in qualche ticket one locale...

A saperlo prima :oops:

Purtroppo i biglietti sono andati esauriti in poche ore. Pensa che per il concerto del 2 aprile 2011, io li ho comprati il 4 giugno 2010, giorno dell'apertura della vendita. Cominciavano a venderli alle 10 del mattino, io li ho comprati alle 10:15. Alle 14 erano già andati tutti.

Ormai sono tutti esauriti da tempo anche per le date del 6 e 7 luglio. Forse si trovano in giro canali "non ufficiali", ma lì i prezzi vanno davvero alle stelle.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un paio di siti ci sono, ovviamente anche il secondo anello non numerato ti viene a costare circa 115 euro...

Nemmeno poi tanto, tutto considerato... Sperando che sia roba originale e non contraffatta...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh informandomi su Google sono siti che hanno i prezzi un po' altini ( ma vabbé dopo tutto questo tempo già è abbastanza trovarne qualcuno disponibile), però consegnano senza problemi.

Com'è il secondo anello? Si riesce ad assistere per bene allo spettacolo?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la posizione è certamente più vicina, però preferirei avere una sedia, poi lo schermo da quanto ho letto supera i 100"...

Nei prossimi giorni dovrei proseguire con l'acquisto, speriamo bene :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la posizione è certamente più vicina, però preferirei avere una sedia, poi lo schermo da quanto ho letto supera i 100"...

Nei prossimi giorni dovrei proseguire con l'acquisto, speriamo bene :ghghgh:

A Lisbona ero nei pressi della regia a/v e si sentiva benissimo e si vedeva altrettanto, ovviamente, parterre in piedi! :)

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...