Vai al contenuto

Strano comportamento batteria


elapepa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
Flyer non disperarti troppo...Ci sono io a farti compagnia. XD L'autonomia della mia batteria da un giornoa all'altro è diminuita di circa due ore! Ed ha solo un mese di vita! -__-

Azz! A me in apple hanno detto di attendere qualche ciclo e vedere se migliora altrimenti è in garanzia e la sostituiscono.

La tua batteria quanto segna in percentuale di salute?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho telefonato all'assistenza online gratuita e l'operatore mi ha detto di aspettare almeno una trentina di cicli per ottimizzarla, cosa che alla fin fine dubito molto...La salute della mia batteria oscilla sempre dai 98 ai 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho telefonato all'assistenza online gratuita e l'operatore mi ha detto di aspettare almeno una trentina di cicli per ottimizzarla, cosa che alla fin fine dubito molto...La salute della mia batteria oscilla sempre dai 98 ai 100.

Come ho scritto qualche messaggio indietro, anche a me hanno detto la stessa cosa senza però specificare quanti cicli attendere!!

Mi sembra così strana questa oscillazione, il macbook precedente era una bomba mai un problema e dopo 2 anni la batteria era al 100%.

E' vero che queste sono batterie differenti con una maggiore vita in numero di cicli di ricarica disponibili però non capisco comunque fino a che punto pensare che sia normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho dei problemi con la batteria. Oggi stavo guardando un telefilm e andava tutto secondo la norma. Lo spengo e non si riaccende,lo metto sotto carica e vedo che non sale la percentuale della batteria e rimane ferma sullo 0% allorchè, guardo lo stato della batteria e mi dice da cambiare subito.

Secondo apple potresti utilizzare cmq la batteria senza problemi e tutto,il problema è che lo carico al 100% stacco l'alimentazione dal mac, lo uso 10 minuti e pfff... si spegne e devo riattacare l'alimentazione per ricaricarlo e tenerla attaccata al mac se no continua a spegnersi.

perche questo? e' normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...