Vai al contenuto

La batteria sale con l'health?


Messaggi raccomandati

Perdonate la domanda, probabilmente trita, però devo capire come mai dopo 6 cicli di carica il mio macbook ha il 95 percento di health. a Dir la verità anche appena preso che aveva 2 cicli mi riconosceva il 96 percento. Ora siamo a 5530mah contro gli oltre 5700 di default. Sto parlando di un macbook mid 2010 2,66ghz nuovo in pratica.

I cicli c'è da dire che li ha fatti (i 5) nel giro di 10 giorni e in almeno due casi è andato fino a fine carica in ibernazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ricaricalo anche quando lo stai usando o lo lasci fermo alla scrivania, male non gli fa

si', e' probabile migliori, come dice FRA prova a calibrare la batteria, lo fai spegnere con la batteria a 0%, lo lasci spento per qualche ora e poi lo riattacchi per ricaricarlo in una volta sola senza interrompere tale processo

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco. Allora la calibrazione però diciamo che è già stata fatta due volte (in realtà mai perchè volevo farla,ma usando il mac mi sono trovato che poi è andato in stop e successivamente in ibernazione) di cui una volta è entrato in ibernazione la notte e il mattino dopo (almeno 5 ore quindi) messo in ricarica completa.

E' vero che fluttua perchè è passato da 96 a 94 e poi 96,però strano che dopo 6 cicli non arrivi comunque al 100 percento. So che non sono magari precisissimi i programmi ecc, però il mio macbook alu fine 2008 di prima dopo 400 cicli era a circa 94 percento di health...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...