Vai al contenuto

Stampante per poche copie...temo secchezza ugelli


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non compro stampanti da 10 anni, l'ultima è stata una Epson Stylus Photo 890, morta poche settimane fa...mentre estraevo la cartuccia del nero per ricaricarla, sono saltati via i contatti a forcella e uno non sono più riuscito a ritrovarlo, probabilmente è finito dentro gli ingranaggi della stampante stessa, mi toccherebbe smontarla e senza garanzia di successo!

A questo punto mi conviene forse spendere qualcosa e acquistare una nuova stampante. Considerato che stampo davvero poco e quasi solo testi (passano anche mesi senza che produca una stampa), che quindi temo problemi di otturazione delle testine (a dire il vero non so neppure che tecnologia usino adesso!!!), cosa mi suggerite per il mio caso? Se è una multifunzione va anche meglio, così posso usarla per qualche fotocopia e fax...

Grazie anticipate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stampi poco, probabilmente, è più indicata una stampante laser.

In questo modo non hai il problema di dover stampare ogni tot per non far seccare gli ugelli.

Ne trovi di monocromatiche (se stampi solamente testi) multifunzione.

Prova a fare un giro nel mediaworld/saturn della tua zona.

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

laser monocromatica. se ne trovano di ottime anche di seconda mano.

Con un toner ci stampi una enciclopedia.

Acnhe a colori se ne trovano senza doversi privare di un rene :shock:

Ugelli otturati solo un ricordo lontano :fiorellino:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti ragazzi. Mi chiedevo però se, data la veramente scarsa quantità di stampe (mi capita proprio di non farne per mesi e mesi) non fosse da prendere in considerazione una stampante che abbia le testine inserite nelle cartucce....così da non dover ogni volta buttare la stampante intera! Ai miei tempi la HP avevano questa particolarità, è ancora così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischiano di costarti quanto una stampante... e poi alla fine quando devi stampare se costretto a cambiare cartucce perchè saranno intasate, secondo me non risolve il problema...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischiano di costarti quanto una stampante... e poi alla fine quando devi stampare se costretto a cambiare cartucce perchè saranno intasate, secondo me non risolve il problema...

Anche la tua considerazione è importante. Marche di laser da suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...