Vai al contenuto

Lancio in caduta libera?Perchè no!


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha mai eseguito un lancio col paracadute?

Qualche lancio in tandem?

Io pratico sto sport da circa un anno e mezzo, volevo sentire le vostre opinioni.

comunque vi invito sepre a provare.......è un qualcosa di indescrivibile

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vorrei ma nn posso!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo farei... che fico!!! >_<

mi piacciono le sensazioni forti ed estreme.. dev'essere bellissimo catapultarsi nel nulla, sentirsi tutta l'aria addosso e vedere il paesaggio che man mano si avvicina..

waaaah voglio provà!!! >_< non me le dovete dì ste cose!! >_<

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®

io lo farei... che fico!!! >_<

mi piacciono le sensazioni forti ed estreme.. dev'essere bellissimo catapultarsi nel nulla, sentirsi tutta l'aria addosso e vedere il paesaggio che man mano si avvicina..  

waaaah voglio provà!!! >_< non me le dovete dì ste cose!! >_<

Quello che fa per te si chiama tandem.

Ti presenti al club parà della tua città, schiappi circa una cinquantina di euro sul tavolo e dici:-Voglio provà!!!!!

15 minuti di preparazione, e sali su un piccolo aereo con il tuo istruttore.

il lancio in tandem consiste in un lancio con due persone tu! e l'istruttore con un unico paracadute(naturalmente più grande).Di solito si inizia così, anche io l'ho fatto.

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

Quello che fa per te si chiama tandem.

Ti presenti al club parà della tua città, schiappi circa una cinquantina di euro sul tavolo e dici:-Voglio provà!!!!!

15 minuti di preparazione, e sali su un piccolo aereo con il tuo istruttore.

il lancio in tandem consiste in un lancio con due persone tu! e l'istruttore con un unico paracadute(naturalmente più grande).Di solito si inizia così, anche io l'ho fatto.

Forte!

da che altezza ci si butta??

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentatissima di provare un lancio in tandem (lo fanno al Lago Trasimeno, vicino a dove abito) :shock:

io ho provato il bungee e ne sono rimasta entusiasta(tant'è che per una stagione sono andata in giro x il centro italia a lavorare con loro :cry:).....credo che il paracadute offra le stesse emozioni all'ennesima potenza :D

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perchè è mio m'aspetta

:imac: G4, 700 Mhz, 768 MB, 40 GB, OS 10.4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeaNera®)</div>
<!--QuoteBegin-skosso

Quello che fa per te si chiama tandem.

Ti presenti al club parà della tua città, schiappi circa una cinquantina di euro sul tavolo e dici:-Voglio provà!!!!!

15 minuti di preparazione, e sali su un piccolo aereo con il tuo istruttore.

il lancio in tandem consiste in un lancio con due persone tu! e l'istruttore con un unico paracadute(naturalmente più grande).Di solito si inizia così, anche io l'ho fatto.

Forte!

da che altezza ci si butta??[/b]

4200MT -----4500MT

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by faliang

Sono tentatissima di provare un lancio in tandem (lo fanno al Lago Trasimeno, vicino a dove abito) :shock:  

io ho provato il bungee e ne sono rimasta entusiasta(tant'è che per una stagione sono andata in giro x il centro italia a lavorare con loro :cry:).....credo che il paracadute offra le stesse emozioni all'ennesima potenza :D

sai una cosa? sulle spalle ho circa una ottantina di lanci........ma neanche uno di bungee!!lo sai perchè?il bungee mi fa gagare sotto....non so il motivo ma mi rifiuto categoricamente di farlo....non mi va di stare appeso ad un filo a 81mt di altezza..................................................meglio a 4200MT senza fili......senza gravita.....ed una scarica di adrenalina tipo PROTOSSIDO DI AZOTO NELLE vene

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

sai una cosa? sulle spalle ho circa una ottantina di lanci........ma neanche uno di bungee!!lo sai perchè?il bungee mi fa gagare sotto....non so il motivo ma mi rifiuto categoricamente di farlo....non mi va di stare appeso ad un filo a 81mt di altezza..................................................meglio a 4200MT senza fili......senza gravita.....ed una scarica di adrenalina tipo PROTOSSIDO DI AZOTO NELLE vene

non sei il primo che mi dice una cosa simile....quando ero in giro con il bungee abbiamo fatto una tappa a Colfiorito (un paese qui in Umbria) e c'era un gruppo di paracadutisti, beh, NESSUNO di loro si è voluto lanciare, avevano troppa paura!!

ho visto in giro in internet che ora ne hanno studiata un'altra...in pratica ci si lancia da una gru (come con il bungee) solo che non c'è nessun elastico ma una rete gigantesca appesa sotto la cabina, quindi è a tutti gli effetti un lancio in caduta libera....paura!!!! :shock::cry:

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perchè è mio m'aspetta

:imac: G4, 700 Mhz, 768 MB, 40 GB, OS 10.4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrampico! Molto meglio e molto più sicuro!

se lo fai con un minimo di testa nn è neppure pericoloso!!!

Il rischio maggiore è arrivare in macchina alla parete!!!

Poi vedi dei paesaggi fantastici

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by faliang+--><div class='quotetop'>QUOTE(faliang)</div>
<!--QuoteBegin-skosso

sai una cosa? sulle spalle ho circa una ottantina di lanci........ma neanche uno di bungee!!lo sai perchè?il bungee mi fa gagare sotto....non so il motivo ma mi rifiuto categoricamente di farlo....non mi va di stare appeso ad un filo a 81mt di altezza..................................................meglio a 4200MT senza fili......senza gravita.....ed una scarica di adrenalina tipo PROTOSSIDO DI AZOTO NELLE vene

non sei il primo che mi dice una cosa simile....quando ero in giro con il bungee abbiamo fatto una tappa a Colfiorito (un paese qui in Umbria) e c'era un gruppo di paracadutisti, beh, NESSUNO di loro si è voluto lanciare, avevano troppa paura!!

ho visto in giro in internet che ora ne hanno studiata un'altra...in pratica ci si lancia da una gru (come con il bungee) solo che non c'è nessun elastico ma una rete gigantesca appesa sotto la cabina, quindi è a tutti gli effetti un lancio in caduta libera....paura!!!! :D:D[/b]

io voglio il mio bel zainetto sulle spalle.....figo pero!!Hai mai sentio parlare del BASE JUMP.....si lanciano da torri prima in caduta libera e poi aprono il parà!! a pochissimo da terra

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

Qualcuno di voi ha mai eseguito un lancio col paracadute?

Qualche lancio in tandem?

Io pratico sto sport da circa un anno e mezzo, volevo sentire le vostre opinioni.

comunque vi invito sepre a provare.......è un qualcosa di indescrivibile

dacci qualche dritta:

io è veramente da tanto che cerco un posto per farlo, ma su internet non ho trovato niente....

:D

zero virus col mio mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dan46

azz.. però... guardavo ora i prezzi del lancio ma altro che 50 euro....  sono  180 euro!!! per questo prezzo se lo tengono!!!

qualcuno ha altri link con prezzi decenti???

Porc.. 180??

:D:D:D:D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...