Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

Bene sabato apre apple store Bologna secondo voi se porto il mio iPad 2 in garanzia e chiedo di sostituirmelo per bagliori lo cambiano con rigenerato o con uno totalmente nuovo imballato?

:ciao:

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi, il mio iPad 2 è arrivato adesso...acceso, al buio totale...mi stò sforzando di trovare qualche minimo alone ma non ci riesco! Sembra veramente perfetto....vi dico, lo sto spegnendo e riaccendendo in continuazione ma questo sembra veramente a posto. Io lo tengo e secondo me hanno risolto...vi ricordo che appena uscì lo presi e ne cambiai 4 per il backlight....

Sono proprio contento

iPad 2 32gb wifi+ 3g

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto APPLEGIO vogliamo le foto... Non c'è ancora un utente che abbia postato delle foto di un ipad 2 con lo schermo funzionante.

Attendiamo

Il 30 Marzo 2010, a Ginevra, l'uomo simulava il Big Bang grazie all'acceleratore particellare; allo stesso tempo gli ingegneri della Apple non riuscivano ancora a settare una scheda ATI RADEON su un computer da 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate come si inseriscono le immagini? non l'ho mai fatto....ho provato con images shack ma non ci riesco...grazie! e scusate...

IMac 27 Late 2012 i7, Fusion D., 16 gb, nvidia 2GB - Macbook pro 2011 15 i7 quad, 8gb, highres, 128ssd Macbook Air 11 i5 8gb 128gb  Time Capsule 2nd gen 2TB  Iphone 5 64gb black Ipod Nano 7th Gen 16gb  Apple TV 2th Gen Ipad 4 Retina 3G black, Ipad Mini Wifi White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tuoi dubbi dove portano? non capisco.

che tutti abbiamo scritto cazz**e?

eccoti il mio con gli aloni gialli sulla sinistra:

img0484bt.jpg

img0486p.jpg

E sì...in effetti è proprio inutilizzabile con questi aloni così evidenti su uno sfondo nero, al buio totale con la luminosità al massimo in un giorno di inverno con il sole che splende e gli uccellini che cantano musiche dei metallica..... :DD

Quante storie.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì...in effetti è proprio inutilizzabile con questi aloni così evidenti su uno sfondo nero, al buio totale con la luminosità al massimo in un giorno di inverno con il sole che splende e gli uccellini che cantano musiche dei metallica..... :DD

Quante storie.... :rolleyes:

per carità..

ma vuoi scommettere che se una persona avesse pagato l'ipad con una carta di credito deteriorata o con biglietti da cento euro scoloriti, apple avrebbero fatto storie?

come sono perfettamente validi e buoni i soldi, così loro devono dare un prodotto perfettamente valido..

fino a quando alle megapresentazioni non diranno "ovviamente sono belli da vedere ma lasciano aloni gialli, pixel rotti, e illuminazione disomogenea"... a quel punto chi li compra sa quel che trova

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità..

ma vuoi scommettere che se una persona avesse pagato l'ipad con una carta di credito deteriorata o con biglietti da cento euro scoloriti, apple avrebbero fatto storie?

come sono perfettamente validi e buoni i soldi, così loro devono dare un prodotto perfettamente valido..

fino a quando alle megapresentazioni non diranno "ovviamente sono belli da vedere ma lasciano aloni gialli, pixel rotti, e illuminazione disomogenea"... a quel punto chi li compra sa quel che trova

Giacio, ha ragione anche tu...

Ma quello che voglio dire è che mi pare che a volte si vada proprio a cercare il pelo nell'uovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio, ha ragione anche tu...

Ma quello che voglio dire è che mi pare che a volte si vada proprio a cercare il pelo nell'uovo...

Ma te la prenderesti un'auto nuova con degli aloni gialli sulla tappezzeria? In fondo funziona ugualmente..... Tuttavia non credo proprio che ci sarebbe qualcuno che la vorrebbe un'auto così dopo aver pagato tanti soldi... È questo il discorso... Poi posso garantirti che in certe condizioni tali aloni danno parecchio noia. Per concludere non mi stanco di ripetere che ultimamente la qualità di casa Apple è scesa di parecchio oramai non c'è un prodotto che non sia difettoso... E tutto questo solo perché deve vendere e incassare soldi ad ogni costo. Tutto questo è anche una mancanza di rispetto verso il cliente che paga i bei soldini e che è sempre stato fedele al marchio. :ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

E sì...in effetti è proprio inutilizzabile con questi aloni così evidenti su uno sfondo nero, al buio totale con la luminosità al massimo in un giorno di inverno con il sole che splende e gli uccellini che cantano musiche dei metallica..... :DD

Quante storie.... :rolleyes:

e certo, diamogliela vinta, che ce frega. pago 600€ un prodotto col giallo al lato.

quasi quasi pure quando compro una macchina se trovo qualche riga qua e la non dico niente, che me ne importa...

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, diamogliela vinta, che ce frega. pago 600€ un prodotto col giallo al lato.

quasi quasi pure quando compro una macchina se trovo qualche riga qua e la non dico niente, che me ne importa...

Secondo me non è proprio calzante il tuo esempio.

Ovvio che se compro una macchina che ha la fiancata tutta rigata, mi lamento e pretendo una pronta riparazione.

Ma se sotto la portiera lato passeggero c’è una riga che risulta visibile solo quando la macchina è parcheggiata con tre ruote su un marciapiede alto almeno 43,8 cm., bè allora lascio perdere. E’ più il danno che subisco dal tempo perso per farmelo riparare che il vantaggio che mi deriva dalla riparazione.

Poi ognuno il proprio tempo lo usa come meglio crede, sia chiaro. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è proprio calzante il tuo esempio.

Ovvio che se compro una macchina che ha la fiancata tutta rigata, mi lamento e pretendo una pronta riparazione.

Ma se sotto la portiera lato passeggero c’è una riga che risulta visibile solo quando la macchina è parcheggiata con tre ruote su un marciapiede alto almeno 43,8 cm., bè allora lascio perdere. E’ più il danno che subisco dal tempo perso per farmelo riparare che il vantaggio che mi deriva dalla riparazione.

Poi ognuno il proprio tempo lo usa come meglio crede, sia chiaro. :rolleyes:

quella riga, per te insignificante, camminando per mesi e mesi d'inverno su strade con tanto sale, può essere il motivo scatenante di una serie di problemi per la carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho notato un leggerissimo alone giallo in basso, proprio lieve. Prima non me ne ero accorto. E a questa ora non lo vedo più. In ogni caso io anziché aver problema di aloni, sembra che ci sia un piccolissimo pelo sotto lo schermo. Della grandezza del carattere"_". Si nota solo quando leggo da ibooks. Mi pare una cavolata però portarlo indietro per queste cose. Mi sarei incazzato se avessi comprato l'iphone 4 e avessi i famosi problema di rete. E leggendo la risposta che ha dato Jobs "Non tenetelo in quel modo", beh mi sarebbe venuto da rispondergli "Beh allora io non lo tengo così e tu non lo fai pagare 700€ un telefono che non prende."

Fondamentalmente i vecchi modelli di ipad 2 avevano questo problema degli aloni, ma sinceramente li preferisco ai limiti che gli altri tablet hanno. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo anche io al club del backlight ;)...Ipad 32GB wifi + 3g preso giovedi scorso presso Apple Store Marcianise. Si notano leggerissimi aloni gialli sul profilo sinistro con scarsa luce ambientale.

Adesso mi sto chiedendo se chiedere la sostituzione o meno. Considerando che il mio l'ho preso giovedi ed ha il firmware 4.3.5 dovrebbe essere abbastanza nuovo. non vorrei riceverne un altro con gli stessi problemi se non peggio. L'idea di averne uno "rigenerato" non la considero proprio...Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho acquistato oggi dallo store online. Come consegna danno domani oppure il 21.

Ho preso il 32GB wi-fi.

Sono dell'idea che quelli nei negozi siano "vecchie" rimanenze e spero tanto che quelli spediti direttamente da Apple siano i più recenti e senza problemi. Quando arriverà vi farò sapere. Diversamente lo restituirò come i precedenti 3 da 16GB che ho cambiato tra maggio e luglio.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche io stesso problema aloni gialli

Stamattina sono andato a cambiare il terzo iPad 2 all'apple store Campania non avevano iPad 2 in sostituzione e me lo hanno prenotato ......sono in attesa speriamo bene

Salve anche io stesso problema aloni gialli

Stamattina sono andato a cambiare il terzo iPad 2 all'apple store Campania non avevano iPad 2 in sostituzione e me lo hanno prenotato ......sono in attesa speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche io stesso problema aloni gialli

Stamattina sono andato a cambiare il terzo iPad 2 all'apple store Campania non avevano iPad 2 in sostituzione e me lo hanno prenotato ......sono in attesa speriamo bene

ma il tuo l'hai acquistato in negozio oppure online dallo store Apple?

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

In totale ne ho avuti 3 da 16GB e dalla stesso ordine (online) me l'hanno sostituito due volte. Alla richiesta della terza sostituzione mi hanno proposto il rimborso parziale tenendolo così difettato oppure la restituzione con il rimborso totale. Non mi sono informato del rimborso parziale perchè volevo il prodotto perfetto e quello aveva molti aloni ed infiltrazioni, così decisi per il rimborso totale.

Ieri, dopo tre mesi, ho ordinato il nuovo da 32GB, sempre online, che è in consegna per oggi; è partito da Milano.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo anche io al club del backlight ;)...Ipad 32GB wifi + 3g preso giovedi scorso presso Apple Store Marcianise. Si notano leggerissimi aloni gialli sul profilo sinistro con scarsa luce ambientale.

Adesso mi sto chiedendo se chiedere la sostituzione o meno. Considerando che il mio l'ho preso giovedi ed ha il firmware 4.3.5 dovrebbe essere abbastanza nuovo. non vorrei riceverne un altro con gli stessi problemi se non peggio. L'idea di averne uno "rigenerato" non la considero proprio...Voi che dite?

Salve anche io stesso problema aloni gialli

Stamattina sono andato a cambiare il terzo iPad 2 all'apple store Campania non avevano iPad 2 in sostituzione e me lo hanno prenotato ......sono in attesa speriamo bene

Salve anche io stesso problema aloni gialli

Stamattina sono andato a cambiare il terzo iPad 2 all'apple store Campania non avevano iPad 2 in sostituzione e me lo hanno prenotato ......sono in attesa speriamo bene

salve ritirato da poco il problema sussiste sempre ma di piccolissima entita' .

ma se voglio il rimborso devo chiederlo oppure mi viene proposto da apple dopo un tot di ipad sostituiti ?

grazie

Come vi avevo detto ... non esistono iPad 2 senza il suddetto problema... l'unico modo che avete per risolvere è farlo riparare come ho fatto io

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevo detto ... non esistono iPad 2 senza il suddetto problema... l'unico modo che avete per risolvere è farlo riparare come ho fatto io

:ciao:

e la riparazione in cosa consiste?

portarlo nel centro assistenza autorizzato che lo aprono e lo riparano.......o cosa?

grazie.

In totale ne ho avuti 3 da 16GB e dalla stesso ordine (online) me l'hanno sostituito due volte. Alla richiesta della terza sostituzione mi hanno proposto il rimborso parziale tenendolo così difettato oppure la restituzione con il rimborso totale. Non mi sono informato del rimborso parziale perchè volevo il prodotto perfetto e quello aveva molti aloni ed infiltrazioni, così decisi per il rimborso totale.

Ieri, dopo tre mesi, ho ordinato il nuovo da 32GB, sempre online, che è in consegna per oggi; è partito da Milano.

ricevuto alle 15:18.......ed aperto solo adesso.

appena acceso si notano gli aloni gialli in basso ed a sinistra.

inoltre c'è una bella infiltrazione di luce nell'angolo in basso a destra (un'area di 3/4 cm per lato).

che tristezza....... :(

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

e la riparazione in cosa consiste?

portarlo nel centro assistenza autorizzato che lo aprono e lo riparano.......o cosa?

grazie.

Esattamente chiedi la riparazione anzichè la sostituzione, o in alternativa ti danno un rigenerato che è la stessa identica cosa visto che i rigenerati sono praticamente nuovi, loro lo mandano in un centro assistenza autorizzato che provvede alla eliminazione del difetto dichiarato. In questo caso devono per forza darti un iPad che non abbia il difetto che hai dichiarato. Con la sostituzione invece te ne danno uno nuovo ma che nemmeno controllano (visto che è nuovo), e siccome i nuovi sono tutti difettati ecco che ti ritrovi punto e a capo.

Per quel che ti posso assicurare il mio iPad che è stato riparato (o meglio me lo hanno sostituito con un rigenerato, in questo modo non sono rimasto senza iPad nemmeno un giorno) non ha aloni.

In pratica hai 2 scelte o te lo tieni con gli aloni (se sono piccolissimi forse conviene, almeno hai un iPad nuovo e il difetto è "accettabile") oppure te lo fai riparare. Quello che ti posso garantire è che con la sostituzione non si risolve nulla (basta che vedi indietro nel 3D e te ne accorgerai) a meno di non avere un po' di fortuna e beccare un iPad difettoso ma con un difetto molto ridotto, ma è praticamente una lotteria, c'è gente che cambiandolo ha peggiorato la situazione; inoltre non è che te li cambiano all'infinito dopo un paio di sostituzioni o te lo tieni o ti danno i soldi indietro.

Cosa scegliere dipende da te, se non ti da noia avere un prodotto rigenerato/riparato allora fallo in quel modo il display torna perfetto, altrimenti, ma solo se il difetto è di poco conto, puoi tenerlo così ;)

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente chiedi la riparazione anzichè la sostituzione, o in alternativa ti danno un rigenerato che è la stessa identica cosa visto che i rigenerati sono praticamente nuovi, loro lo mandano in un centro assistenza autorizzato che provvede alla eliminazione del difetto dichiarato. In questo caso devono per forza darti un iPad che non abbia il difetto che hai dichiarato.

Grazie per la risposta.

Ho il centro assistenza autorizzato Apple "vicino casa" (poco più di mezz'ora di macchina). Se lo porto al centro assistenza lo riparano direttamente loro oppure ricevo in ogni caso un ricondizionato però perfetto?

Per me non è un problema avere un ricondizionato. Voglio un prodotto perfetto come lo sono stati i miei soldi.

Questo è il quarto iPad che ricevo (3 da 16GB tra giugno e luglio più questo da 32GB ma il problema aumenta con le sostituzioni) e mi piacerebbe averne uno come si deve!

La mia paura nel portarlo in riparazione è di non poter più richiedere il rimborso nei 14 giorni dall'acquisto online se mi forniscono un prodotto ancora difettato.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ecco il mio ipad 2 sostituito stamattina all'apple store di marcianise

che ne pensate ?

link immagine

http://imageshack.us/photo/my-images/696/dscn0268v.jpg/

è "fantastico"!!!!

il mio, al confronto, è perfetto!!!!

di la verità.......è uno scherzo, vero? mi sembra impossibile che ci siano così tanti problemi con questo display!!!

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

è pieno di aloni nella parte superiore e pure a metà schermo in basso a destra.

un display in piena fuori regola!!!

quelli che ho avuto io, al confronto, erano migliori seppur difettati.

ma scusa, te ne hanno dato uno nuovo oppure ricondizionato?

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...