Vai al contenuto

Masterizzare file .dmg sotto Windows


NuT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

avrei necessità di masterizzare un file .dmg, però in ambiente Windows. Come posso fare? Ho già provato con TransMac e ho bruciato due DVD (si sono bloccati intorno al 50%), MagicISO non mi apre il file restituendomi un errore (non ricordo quale). Mi manca provare con UltraISO, ma mi pare di ricordare che una volta avevo bruciato due DVD pure con quello, desistendo (facendomi poi aiutare da un amico con un Macbook).

Avete consigli? E' un file immagine che deve essere bootabile. Grazie a chi mi aiuterà

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

provare a convertira in .ISO con magicISO/ultraISO e masterizzarla con uno di quei tre da te citati?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il tentativo che avevo esperito tempo fa con UltraISO se non ricordo male...ci provo appena torno a casa, ma non ci spero niente. Piuttosto, vorrei trovare un metodo, se c'è, per masterizzarlo direttamente...anche perché leggevo che con la conversione in ISO c'è il rischio che si perdano le "qualità" per rendere il disco bootabile

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho convertito il file in .ISO con UltraISO. Ora come posso verificare che sia tutto ok? Sia come contenuto del disco, che per vedere se è avviabile. Io ora ho come descrizione "Ibrido/ISO" e se clicco col destro, mi dice poi "Mostra volume HFS+" ed esce altra roba. E' tutto ok?

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...