Vai al contenuto

account


mylo

Messaggi raccomandati

raga visto che è una giornata che passo a cercare a configurare mail e thinderbird con il mio account @libero volevo chiedervo:

ma voi che provider usate per la posta? possibilmente ne cercavo uno gratuito, e visto che @mac.it è a pagamenti...dovrò desistere :cincin:

aspetto buone nuove! :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mylo

raga visto che è una giornata che passo a cercare a configurare mail e thinderbird con il mio account @libero volevo chiedervo:

ma voi che provider usate per la posta? possibilmente ne cercavo uno gratuito, e visto che @mac.it è a pagamenti...dovrò desistere :cincin:

aspetto buone nuove! :gnam:

Continua pure ad usare libero...vcediamo di risolvere il problema...che connessione hai (con quale compagnia)?

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

se utilizzi un provider diverso da libero o infostrada non puoi scaricare la posta di libero con un client di posta quale mail o thunderbird.....la puoi solo controllare su internet...

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

'nfatti.....

alla fine il mio nuovo indirizzo mail nn ce la ancora nessuno... ora me ne faccio un altro senza problemi! grazie per la disponibilità!!!

,,,cacchio è tardissimo.... :cincin: ... davanti al mac il tempo passa che è una bellezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mylo

raga visto che è una giornata che passo a cercare a configurare mail e thunderbird con il mio account @libero volevo chiedervi:

ma voi che provider usate per la posta? possibilmente ne cercavo uno gratuito, e visto che @mac.it è a pagamento...dovrò desistere :lol:

aspetto buone nuove! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...