Vai al contenuto

kernel panic con iphne 3gs collegato


jigen1

Messaggi raccomandati

oggi è arrivato l'aggiornamento pre iphone 3gs 4.3.1 e speravo che avrebbero risolto, e invece quando si naviga con il cavo di tanto in tanto ancora KERNEL PANIC.

ma io mi chiedo come si può PORCA PU....A io a questi della apple tra imac, macbookpro 2011 e iphone 3gs ho speso 3150 EURO si dovrebbero mette anche di notte a lavorare senza mangiare ne bere per risolvere sto ca..o di problema.

oppure i miei soldi sono falsi!!!!!!

SONO INCAZZATO COME UN BUFALO, E CHE CA..O!!!!!!!!

Non voglio avere nessuna pazienza questi dello store di cagliari non capicono un ca..o stanno li a vendere e basta.

ma il problema te lo fa anche se colleghi con il wifi?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un problema solo delle connessione con il cavo USB.

Se si collega iphone tramite bluetooth la navigazione in internet va bene.

Io preferirei navigare con il cavo USB in quanto più veloce rispetto al collegamento BT.

iMac ver 10.6.8 processore 2.66GHz intel Core 2 duo Memoria 2GB 1067MHz DDR3

Macbook pro ver.10.6.8 processore 2.7 GHz Intel Core i7 Memoria 4GB 1333 MHz DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un problema solo delle connessione con il cavo USB.

Se si collega iphone tramite bluetooth la navigazione in internet va bene.

Io preferirei navigare con il cavo USB in quanto più veloce rispetto al collegamento BT.

Snow leopard aggiornato.

Iphone 3gs firm 4.2.1 con usb ho lo stesso problema

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...