Vai al contenuto

ancora problemi con certificati e progetto xCode


Messaggi raccomandati

Ho ancora problema con questi certificati.... ma possibile che dopo 2 anni apple non abbia trovato qualche cosa di più automatico e semplice :angel::confused::ghghgh:

cmq ho seguito quanto indicato nel link

http://www.devapp.it/wordpress/creiamo-i-certificati-per-linvio-ad-apple.html

e, prima di tutto nell'organizer, quando clicco su uno dei due profili (quello ad hoc per indenterci) visualizzo questo messaggio:

"a valid signing identity matching this profile could not be found in keychain"

cosa devo fare??

Altro problema: seguo il link sopra, provo a compilare un mio progetto, come code signing scelgo "iPhone Developer: Nome Cognom (codice alfanumerico)"... che tra l'altro è l'unico che posso scegliere e in compilazione vedo:

Code Sign error: The identity 'iPhone Distribution' doesn't match any valid certificate/private key pair in the default keychain

Potete gentilmente aiutarmi?? non ne vengo fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando succede così ti conviene buttare i certificati che hai, e rifare da capo. quella guida comunque è ottima, quindi seguila alla lettera

concordo con te che apple con sti certificati ha proprio rotto. effettivamente dopo anni siamo ancora qua a sclerare con queste stro**ate

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora problema con questi certificati.... ma possibile che dopo 2 anni apple non abbia trovato qualche cosa di più automatico e semplice :ciao::confused::DD

Sinceramente non sono d'accordo ho sempre seguito la guida sul dev center e non ho mai avuto nessun problema a gestire certificati, chiavi e profiles... anche lavorando su 2 computer diversi.

Inoltre da quando hanno introdotto in team provisioning profile gestito da xcode non è nemmeno necessario avere i profili per sviluppo e debug.

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...