Vai al contenuto

Trasferire iTunes


joy80

Messaggi raccomandati

Ciao regazzi...qualcuno saprebbe dirmi come fare per trasferire su un macbook pro tutto quello che ho mell'imac relativo a iTunes? canzoni e applicazioni dell'iPhone?

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

se non hai delle playlist o non ti importa, fai una cartella, ci trascini dentro tutti gli artisti della libreria e tutte le app...

copi la cartella sul nuovo MBP, e la trascini sull'icona di itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao regazzi...qualcuno saprebbe dirmi come fare per trasferire su un macbook pro tutto quello che ho mell'imac relativo a iTunes? canzoni e applicazioni dell'iPhone?

Grazie a tutti in anticipo

copia tutta la cartella di itunes che hai nel tuo macbook nell 'imac, apri itunes tenedo premuto il tasto alt e quando ti chiederà la cartella di itunes dagli quella che hai appena copiato

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a trascinare la vecchia cartella, che avevo precedentemente copiato un un HD esterno, e adesso li sta copiando tutti sul mio nuovo MBP...una domanda intanto che ci siamo...sul mbp non mi va l'app store....come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

il backup lo rifai tranquillamente col tasto dx su iPhone tra i dispositivi a sx

quando sincronizzi vedi cosa vuoi sincronizzare, cosa non vuoi sovrascrivere etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...