Vai al contenuto

sto per andare in america... (ipad 2)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

il 25 marzo parto per new york! (tralasciando il fattore vacanza stupenda)

vorrei approfittare del cambio euro dollaro per prendermi l'ipad2...

ammesso che a fine marzo sia fisicamente disponibile all apple store della 5th avenue e che non sia vendibile ai soli residenti o minchiate simili...

Una volta che avrò risolto questo dubbio rimango con un possibile problema, in italia l'ipad esce il 25 marzo, giorno in cui prendo l'aereo; noi tutti sappiamo che ovviamente comprare un prodotto negli USA e portarlo in italia è a rischio dogana, salvo che venga tolta la scatola e utilizzato un minimo, di modo che ad una eventuale obiezzione si possa rispondere che te lo sei portato dalla partenza...

Il mio problema è evidente, parto proprio il 25 marzo, giorno di lancio dell'ipad2, secondo voi, è da sconsiderati comprarlo cmq e provare a tornare a casa con il gioiellino aperto e utilizzato sostenendo che lo avevo dall'inizio?

mi sgamano?

grazie =D

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho infatti letto migliaia di post e opinioni di questo genere, e diciamo che credo proprio che se sarà disponibile lo prenderò, male che vada se al ritorno becco il tipo esperto di apple che sa che mi son imbarcato quando ancora in italia non c'era pagherò le tasse...

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola mettila in valigia,e tieniti ipad nello zaino.Te lo fai attivare dal negozio.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non buttarla la scatola,è uno scempio,se un domani lo rivendi,è meglio averla.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dell'attivazione, nello specifico del modello wifi...

E' tranquillamente attivabile anche dal negoziante?

Non rischio che venga attivato impropriamente con un id itunes terzo?

Non e' che poi rischio di non poterlo collegare una volta a casa..?

Scusate il dubbio, ma non capisco...

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

a casa lo ripristini se vuoi

solitamente quando lo attivano in negozio lo fanno senza usare un ID quindi poi da iPad puoi usare direttamente il tuo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di comprarlo a tax free in new jersey allo store a Paramus, nel CC Garden State Plaza!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

io vado spesso negli States e porto a casa sempre di tutto, alla dogana ho sempre la borsa piena di aggeggi non inscatolati a volta si a volte no...e non mi hanno mai detto nulla.

Riguardo la valigia al momento dei controlli non sanno che quel ragazzo che aveva l'ipad in mano quando ha passato il portale era il proprietario della valigia con la scatola vuota dell'ipad che hai consegnato in precendenza ...

a meno che la valigia con la scatola vuota tu non te la porti sempre dietro a mano anche dentro l'aereo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ti consiglio di comprarlo a tax free in new jersey allo store a Paramus, nel CC Garden State Plaza!

Io vado tra 2 settimane e stavo pensando ad un mbp, sei sicuro che al Westfield l'Apple store sia Tax free? Cioè che quello che paghi è il prezzo che vedi sul sito USA?

Lo chiedo perchè mi spiacerebbe andare fino la, ci vogliono almeno 3 ore tra andata e ritorno da Manhattan, e poi trovare un 1 o 2 per cento di differenza sulle tasse......

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ankio saro in USA per circa 1 settimana (fra qualche mese) e vorrei fare l'acquisto.

Temo per' che gli apple store siano out of stock - come ho verificato di persona recentemente.

Vorrei quindi ordinarlo online con buon anticipo (su apple store o best buy) mettendo:

=shipping address Hotel usa

=billing address Hotel usa

=usare mia VISA italiana

=attivare 1-click su account apple per facilitare clearance

So che in teoria nondovrebbero accettare carte estere, ma ho letto di qualcuno che e' riuscito

Qualcuno ha provato?

Confermo che non ci sono problemi alla dogana

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dell'attivazione, nello specifico del modello wifi...

A questo proposito...ti consiglio vivamente la versione 3G: secondo me quella solo wi-fi è inutile.

Io ho il 3G, che non cambierò, ed è davvero comodissimo, mi connetto ovunque.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito...ti consiglio vivamente la versione 3G: secondo me quella solo wi-fi è inutile.

Io ho il 3G, che non cambierò, ed è davvero comodissimo, mi connetto ovunque.

Se hai l'iPhone 4 io penso che 3g sia inutile visto che lo puoi usare come hotspot. :fiorellino:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'iPhone 4 io penso che 3g sia inutile visto che lo puoi usare come hotspot. :fiorellino:

Me ne ero dimenticato! stonn.gif

Comunque io ho l'iPhone 3G, quindi niente da fare :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...