Vai al contenuto

Macbook o Macbook Air


Messaggi raccomandati

Ospite iPep
il tuo MBP si e' graffiato? Ne hai visti parecchi con i graffi? Mi riferisco all'unibody..

avevo un macbook bianco e controluce si vedevano tantissimi graffietti.

ho l'imac 27, tante volte che con la pennetta usb tocco la parte posteriore, non sono mai riuscito a fargli manco un graffietto, il materiale è più o meno lo stesso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ecco, anche l'unibody dell'iMac 27 ad esempio non si graffia mica.

Lo porto dappertutto con il mio zainetto (in uni, al macdonald...) ed è resistentissimo ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
avevo un macbook bianco e controluce si vedevano tantissimi graffietti.

ho l'imac 27, tante volte che con la pennetta usb tocco la parte posteriore, non sono mai riuscito a fargli manco un graffietto, il materiale è più o meno lo stesso, no?

infatti non ho capito perche' hai detto che si graffiano entrambi.. secondo me non c'e' paragone, il bianco si graffia con lo sguardo, penso sia allergico all'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

ho scritto che si graffiano entrambi perchè non credo che l'unibody riesca a tenere duro in tutte le occasioni ;)

anzi se proprio vogliamo dirne una, i portatili di alluminio solitamente (per gli sbadatoni) ci si trovano le botte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ho scritto che si graffiano entrambi perchè non credo che l'unibody riesca a tenere duro in tutte le occasioni ;)

anzi se proprio vogliamo dirne una, i portatili di alluminio solitamente (per gli sbadatoni) ci si trovano le botte

a differenza del bianco che sviluppa le crepe da solo..

fidati, i dispositivi in alluminio (di Apple) non hanno nulla a che vedere con quelli in plastica

e' facilissimo trovare MB in alluminio del 2008 ancora perfetti, l'anodizzazione e' decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

sotto l'aspetto dei graffietti sono d'accordo,

ma fai che (accidentalmente, perchè se no sei un coglio) cade l'orologio sulla scocca.

quale dei due si salva dalle botte? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Mi avete convinto. Vado sul Pro!!! :mad:

Avete mai considerato di lavorare come convinci-cliente in qualche negozio di MAC!? :mad:

Quindi OK per il pro da 13" modello base.

Per la scheda video: 320M vs HD3000 Intel. Quali sono le differenze? Qual è meglio in termini prestazionali?

Grazie

iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM

iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock

iPad 16GB Wi-Fi + Dock

Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Mi avete convinto. Vado sul Pro!!! :shock:

Avete mai considerato di lavorare come convinci-cliente in qualche negozio di MAC!? :ghghgh:

Quindi OK per il pro da 13" modello base.

Per la scheda video: 320M vs HD3000 Intel. Quali sono le differenze? Qual è meglio in termini prestazionali?

Grazie

e dalle con questa scheda grafica, è l'ultima cosa..!!

Conta che comunque hai comunque un i5 e molta più potenza rispetto al White...

La differenza è minima (sulla grafica) e menoché tu non faccia Rendering spaccato ed edit di foto HD, non dovresti sentire differenza.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
La differenza è minima (sulla grafica) e menoché tu non faccia Rendering spaccato ed edit di foto HD, non dovresti sentire differenza.

infatti fa proprio editing di foto :ghghgh:

cmq la differenza non credo sia larga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Grazie 1000! Compro il pro!

iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM

iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock

iPad 16GB Wi-Fi + Dock

Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Grazie 1000! Compro il pro!

ottimissima scelta :ciao::ghghgh:

e mi gioco quello che vuoi che non te ne pentirai :ghghgh::shock:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi risparmiare vendo il mio macbook in firma :ghghgh: non è pro ma alluminio è ha la 9400m nvidia :)e come opzionale l'ssd :shock:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo kaneda :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...