Vai al contenuto

Antifurto iphone 4


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Vi spiego un po' la situazione. Avendo letto di numerosi furti di iphone 4, come di tutti i telefoni, stavo pensando a quale potrebbe essere un buon antifurto completo per l'iphone 4.

Allora, prima di tutto installare FIND MY PHONE, che permette quindi di trovarlo tramite GPS. Per evitare di poter entrare nel telefono e disabilitare "fmi" si può mettere un codice di restrizione che evita a chiunque non conosca il codice di entrare all'interno delle impostazioni. Ovviamente, se uno ha sbsettings è bene togliere dai toggle quello della localizzazione (che dev'essere sempre lasciata attiva) e quello della modalità aereo (lo so, diviene inutile sbsettings, però almeno non diamo vita facile al ladro :DD ). Ovviamente rimane l'unico problema del tasto spegnimento...

Per questo, per rendere questo sistema "quasi" infallibile, nessuno conosce un tweak o un programma che disabiliti il tasto power, o almeno disabiliti la pressione lunga del tasto power, o che gli assegni un'altra funzione? Io per esempio il mio iphone non lo spengo mai, al limite lo metto in modalità aereo durante la notte...

Fatemi sapere, secondo me ne verrebbe fuori un bel sistema di antifurto :ghghgh:

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico sistema infallibile, considerando che nella maggioranza dei casi si tratta di furti ma solo di gente che lo dimentica qui e là, è quello di portarsi dietro quando si esce anche la testa :ghghgh:

A parte gli scherzi, Trova il mio iPhone e strumenti simili possono essere d'aiuto ma se si fa attenzione e si capisce che si ha in mano un aggeggio da 700 euro quindi val la pena controllarlo spesso allora non lo si dimentica qui e là e ci si accorge se ci cade dalla tasca.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico sistema infallibile, considerando che nella maggioranza dei casi si tratta di furti ma solo di gente che lo dimentica qui e là, è quello di portarsi dietro quando si esce anche la testa :ghghgh:

A parte gli scherzi, Trova il mio iPhone e strumenti simili possono essere d'aiuto ma se si fa attenzione e si capisce che si ha in mano un aggeggio da 700 euro quindi val la pena controllarlo spesso allora non lo si dimentica qui e là e ci si accorge se ci cade dalla tasca.

Si ma può anche capitare (e credo sia la stragrande maggioranza delle volte) che ti fermino e ti facciano una rapina...ora, o si cammina col cellulare bidone da rifilare al ladro (come sto facendo ora) oppure si può cercare qualche accrocchio del genere...

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma può anche capitare (e credo sia la stragrande maggioranza delle volte) che ti fermino e ti facciano una rapina...ora, o si cammina col cellulare bidone da rifilare al ladro (come sto facendo ora) oppure si può cercare qualche accrocchio del genere...

Credo che dalle discussioni che ho visto sul forum in 4 caso su 10 si sia trattato di rapina, nel resto dei casi sia stata dimenticanza/sbadataggine :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...