Vai al contenuto

ps 3.. fidarsi?


Lalla83

Messaggi raccomandati

Ciao, sto cercando una ps3 usata per spendere un po' meno, guardando in giro ho trovato un annuncio di una ps3 slim 160gb con 4 giochi, 2 joypad wireless, scatola originale con tutti i cavi + scontrino... a 185 euro.. quando qualcuno la offre a quasi il doppio e senza giochi..

Dove può essere la fregatura?? Mi ha detto che è perfetta e funzionante al 100%, usata poco perchè è un regalo doppio..

Dalla foto esteticamente è a posto, c'è un disco che non riesco a capire cosa sia (allego la foto solo del disco), forse un demo o qualcosa di installazione?

grazie:ciao:

Laura

immagine2.png

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto cercando una ps3 usata per spendere un po' meno, guardando in giro ho trovato un annuncio di una ps3 slim 160gb con 4 giochi, 2 joypad wireless, scatola originale con tutti i cavi + scontrino... a 185 euro.. quando qualcuno la offre a quasi il doppio e senza giochi..

Dove può essere la fregatura?? Mi ha detto che è perfetta e funzionante al 100%, usata poco perchè è un regalo doppio..

Dalla foto esteticamente è a posto, c'è un disco che non riesco a capire cosa sia (allego la foto solo del disco), forse un demo o qualcosa di installazione?

grazie:ciao:

Laura

immagine2.png

Uploaded with ImageShack.us

Contatta e chiedi di pagare il 30% in anticipo e quando arriva paghi il resto. Vedi che ti dicono! Per me è un MEGAPACCO, ovvero una megafregatura!

Ne trovai io una simile su ebay e poi mi dissero che dovevo dare il 100% in anticipo e poi se la volevo dovevo pure dargli il resto: ovvero la differenza per arrivare al prezzo di negozio. Perchè avevano pubblicato l'annuncio a poco così dovevano dare meno percentuale al sito d'annunci!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

fai scambio a mano...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta e chiedi di pagare il 30% in anticipo e quando arriva paghi il resto. Vedi che ti dicono!

Permettimi di dirti che è un'operazione che su ebay non si fa praticamente MAI e quindi è normale che ti dicano così :cry:

Il massimo che puoi fare è pagargliela via paypal così se è un pacco poi puoi segnalare la situazione a chi di dovere e riavere indietro i soldi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un'asta di ebay, è un annuncio ed essendo nella mia zona farei ritiro a mano... certo che non posso provarla al momento dello scambio quindi dovrei aspettare di rientrare a casa..

Cmq il tipo non si è più fatto sentire, il problema non si pone più! :ghghgh:

mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un'asta di ebay, è un annuncio ed essendo nella mia zona farei ritiro a mano... certo che non posso provarla al momento dello scambio quindi dovrei aspettare di rientrare a casa..

Cmq il tipo non si è più fatto sentire, il problema non si pone più! :ciao:

mah....

Se è nella tua zona non capisco perchè non possiate trovare un posto per vedere se tutto funziona :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...