Vai al contenuto

Caduta dell'iPad e leggera uscita dalla sede della guarnizione


iC@rlo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :shock:.

Come da oggetto, poco più di un mese fa mi è caduto l'iPad: con mille cose in mano stavo aprendo la portiera della macchina, quando improvvisamente la custodia contenente il mio iPad è caduta a terra.

Per fortuna la custodia era ben chiusa ed ha attutito molto il colpo (infatti funziona perfettamente, come se non fosse mai successo), ma tirando fuori l'iPad mi sono accorto che nello spigolo inferiore sx (esatta zona in cui ha sbattuto contro il pavimento) la guarnizione in gomma è uscita dalla sua piccola sede e lo schermo risulta leggermente inclinato verso lo spigolo.

Oltre alle numerose imprecazioni, mi sono chiesto da subito cosa fare, ma un po' per mancanza di tempo, un po' perchè mi sono dimenticato, non ho fatto nulla.

Quindi, chiedo a voi che cosa fareste: mim converrebbe portarlo in assistenza?

Quanto potrebbe costarmi?

Grazie mille anticipatamente.

:fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta delle foto :fiorellino: credo che in assistenza te ne diano uno ricondizionato pari al nuovo, ma essendo un danno tuo lo paghi un bel Po :shock: nn so quanto sia per l'ipad, ma per iPhone è 211... Ripeto posta delle foto e vediamo quanto grave è il danno

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...