Vai al contenuto

iPad & iPad 2 (TOPIC UFFICIALE)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate XD XD é qui che si organizzano giochi di gruppo intanto che aspettiamo??

 MacBook Air 11" iPhone 3g 8gb iPod touch 1G 16gb iPod Touch 4G 32G  IPod Nano 2G 2G  IPod Classic 80G  IPod Classic 120G

"Leave Me Here In My Stark Raving Sick Sad Little World"

INCUBUS

Link al commento
Condividi su altri siti

E daje no mi sto inventando di tutto ( tra cui mettere le ipa sul classic XD XD) qui in thai sono gia le 23 .12

Questo é un buon aiuto!!:D:dance::dance:

http://www.incredibox.fr/

 MacBook Air 11" iPhone 3g 8gb iPod touch 1G 16gb iPod Touch 4G 32G  IPod Nano 2G 2G  IPod Classic 80G  IPod Classic 120G

"Leave Me Here In My Stark Raving Sick Sad Little World"

INCUBUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sto girando un po il mondo con la mia ragazza e il mio fidato Air 11" :-)

Ho messo il nostro blog nella sezione :-)

silvioeilaria.blogspot.com

 MacBook Air 11" iPhone 3g 8gb iPod touch 1G 16gb iPod Touch 4G 32G  IPod Nano 2G 2G  IPod Classic 80G  IPod Classic 120G

"Leave Me Here In My Stark Raving Sick Sad Little World"

INCUBUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche quello con 100 pagine non è ufficiale,solo ipotesi.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem molto probabilmente sara' mio ipad 2 3g 32gb,ma non so ancora quando.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si su ipadevice.com

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito!! Finalmente!!! Molto bello! Che ve ne pare?

Secondo me farà un macello di vendite.. Mi pare molto buono.. Poi quella custodia mi pare geniale

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendero',ma non so quando ipad 2 32 gb 3g,dagli usa o dal canada.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono programmato gli acquisti:

Quest'estate iPhone 5, e quando esce iPad 3 lo prendo al Day-One.

In effetti si, ci sono molti miglioramenti, ma nemmeno così tanti, hanno fatto come con l'iPhone 3G e 3GS.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono programmato gli acquisti:

Quest'estate iPhone 5, e quando esce iPad 3 lo prendo al Day-One.

In effetti si, ci sono molti miglioramenti, ma nemmeno così tanti, hanno fatto come con l'iPhone 3G e 3GS.

Io invece aspetterò l'iPad 10, prima di cambiare quello che ho adesso.

Dicono che potrà inviare prosciutti senza fili, così quando verrà voglia di un aperitivo, basterà aprire l'app "Affettatrice" e condividere con gli amici che stanno in capo al mondo qualche fetta di crudo di Parma :biker:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me hanno fatto un bell'upgrade no? Cosa vi aspettavate di più?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...