Vai al contenuto

CREARE DVD con 6 VCD


Messaggi raccomandati

vorrei creare in un DVD unico 5/6 VCD per risparmiare spazio e tempo. come si fa?

Problema GROSSO è che una volta che tento di "duplica" vcd mi viene impossibile, perchè ci sono dei file che finder non riesce a gestire...come si farà...presumo anzi son sicuro che son stati fatti con un WC

Problema MENO GROSSO come faccio a vedere i miei vcd nel mac? non vanno?

grazie

...Ragazzi mi è venuta un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

per vederli usa VLC

Per metterne 5 o 5 in un DVD... direi che e' dura.... se contengono un'ora ciascuno di filmato vuol dire mettere 5/6 ore di filmato in un DVD.

Ammesso che si possa fare, la qualita' ne risentirebbe in modo spaventoso!!!

In un DVD-R da 4.7 GB puoi considerare di non andare oltre le 3 ore di video, pena un decadimento mostruoso della qualita'.

Se invece uno ci mette 5/6 DivX, allora la cosa e' fattibile, ma bisogna metterli appunto come DivX, non come flusso Video Mpeg2.

Così facendo però potrai vedere i tuoi filmati solo con un computer o conb un player da tavolo che legga i DivX.

Saludos.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un calcolo molto a spanne, 1 VCD=700 mega, 1 DVD=4,7 giga, ho pensato 700x6 = 4,2 Giga ci sto dentro...

per la qualita, è una collezione di cartoni animati e la qualità non è ottima.

volevo leggerli nel lettore da tavolo, come leggo ora i vcd.

trasformare i 700 mega del vcd in formato dvd e poi farne uno unico con 3/4 episodi...potrebbe essere fattibile se si cosa mi consigli di usare, ho tutto per passare da dvd, dvix a mp4 ma per il contrario cosa posso usare?

ultima cosa, come faccio a copiare il vcd sul mac,...non vuole duplicarlo.

ciao ciao

Mirko

...Ragazzi mi è venuta un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...