Vai al contenuto

HTC WildFire o Galaxy Mini


Messaggi raccomandati

Aiutatemi a scegliere... nel mio iphone è andato il tasto home e devo cambiare cellulare pensavo di prendere un cellulare di accomodo fino all'uscita dell'iphone 5... sono indeciso se prendere un HTC wildfire o un samsung galaxy mini.. o se conoscete altri smartphone ottimi che non superino i 250 € postate...

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io,specie perchè cmq è una cosa temporanea,ti consiglierei il wildfire. posso chiederti che vuol dire che il tasto home è andato? cioè a furia di premerlo si è "sfondato"? che iphone era?da quanto tempo lo avevi?scusa eh,ma sn curioso:fiorellino:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io,specie perchè cmq è una cosa temporanea,ti consiglierei il wildfire. posso chiederti che vuol dire che il tasto home è andato? cioè a furia di premerlo si è "sfondato"? che iphone era?da quanto tempo lo avevi?scusa eh,ma sn curioso

Praticamente il tasto home non funziona più.. se lo premo non fa nulla.. questo iphone è rigenerato in quanto il primo l'ho dovuto mandare in assistenza...

comunque ho fatto una ricerca se vuoi ti viene sostituto da apple gratuitamente(almeno per iphone4)

Non ho capito.. se mando il mio iphone qualunque esso sia me ne ridanno uno nuovo pagando qualcosa ???

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto un'assistenza a palermo mi ripara il tasto a 30 € per cui evito questi 200€ e li conservo per iphone 5 :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...