Vai al contenuto

IMovie 11: aggiornamento non risolve i problemi!


Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo aver letto del nuovo aggiornamento di imovie11 che risolveva quell'antipatico bug dell'asincronia nell'esportare file in HD pensavo di aver risolto ogni grana! invece..mi ritrovo solo una riduzione dell'asincronia tra video e audio!

Possibile che non ci sia un reale rimedio? La cosa strana è che all'inizio questo problema nelle finalizzazioni non era mai emerso, mentre poi d'un tratto ecco i problemi, e nella speranza che l'aggiornamento avesse sistemato il tutto come da descrizione...invece nada..o meglio parzialmente!

Potrebbero esserci ulteriori cause? Datemi un consiglio..se possibile grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ninja,

come è configurato il tuo Mac (CPU, RAM ecc)?

Durante l'esportazione dei filmati fai girare altri processi ?

Se la risposta è si, ti consiglio (almeno come prova) di esportare un filmato senza altri processi in parallelo (es. ascolto di musica, navigazione internet ecc).

Come ultimo tentativo ti suggerirei di disinstallare iMovie 11 e reinstallarlo. Anche se parliamo di un Mac, a volte aiuta (io ad esempio ho dovuto farlo per iTunes).

Facci sapere, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova ed ora sembrerebbe andare! Ho finalizzato a 720p e non ho visto asincronie. Stessa cosa anche con Final cut tutto ok! In parallelo l'unica cosa che avevo aperto era il browser come anche sta volta, solo che ora sembrerebbe andare! Chissà da che dipendeva!?...ora vediamo se ricapita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...