Vai al contenuto

Crucial...ma quanto ce vò?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
E a chi ti sei rivolto per denunciare il fatto?

loro del sito mi hanno rimborsato, era una cazzata ma ancora non è cmq arrivata! trova qualcuno che parla inglese e faccelo parlare!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che serve avere il settore in altre lingue se non c'è un centro servizi che parla quella lingua...lunedì chiedo ad un mio amico...cioè, oltre ai soldi della ram, anche quelli del telefono? Bel risparmio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato da crucial 2 volte e mi sono trovato bene, i tempo sono anche di 20 giorni, però arrivano alla fine.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono arrivate le ram? Qualche giorno fa ho fatto(il 25 marzo di venerdì) anche io l'ordine (con spedizioni gratuite). Ti tengo aggiornato se mi dovessero arrivare. Solitamente dall'Inghilterra mi sono sempre arrivati dopo 5-6 giorni lavorativi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi! È giunto il momento di agire un pochetto...c'è qualcuno del forum che può aiutarmi a scrivere questa mail per chiedere che fine hanno fatto i miei soldi, e soprattutto la mia ram? Crucial di m***a!

A pensare che volevo prenderci anche l'ssd...co' 'sto ca**o che lo prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sono nome e cognome, residente in italia, nella città x all'indirizzo y. In data gg/mm/aa ho effettuato un ordine sul vostro sito. Il codice dell'ordine è xxxxxxxxx. Purtroppo oggi, in data 04-04-2011, ancora non mi è arrivato nulla e sono passati circa yy giorni lavorativi. Vorrei sapere come comportarmi e cosa dover fare per poter avere la merce da me ordinata.

Saluti

Nome e cognome

La crucial è un'azienda seria, non un aziendina da soldi. Se offrono la possibilità di spedire in posta normale, cosa che molte aziende non offrono per motivi quali lo smarrimento del pacco, gratuitamente evidentemente a loro conviene farlo, e possono sicuramente coprire eventuali smarrimenti. Sul loro sito c'è scritto questo:

Late or Lost Shipments

Royal Mail — UK only

Delivery to most UK locations by Royal Mail Packet Post First Class is within 3-5 business days of dispatch from Crucial. If you think your package may be lost, we can assist you. Unfortunately, we are unable to start this process until 14 business days have passed since dispatch. After this time, please contact us with your relevant order details.

Cioè se sono passati 14 giorni puoi fare questa richiesta. Qui c'è scritto UK only, ma anche per le spedizioni c'è scritto che la Royal Mail è solo per l'UK ma poi per alcuni paesi è disponibile (tra questi anche l'Italia).

Ti consiglio di andare nella sezione contact e mandare un email simile a quella proposta da me (chiaramente tradotta in inglese ) e attendere una risposta, sono fiducioso che ti aiuteranno e o ti rimborseranno oppure spediranno un altro pacco (cosa assolutamente più probabile).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è una bellissima giornata di sole qui a Pisa, ed è arrivata anche una bella mail da Crucial.eu, ecco cosa mi scrivono:

Hello Emanuele,

Thanks for your email about your order. I'm sorry to hear that it has not arrived. As your order has not been delivered within the expected timescale, I can now declare it lost.

I've set up a new order to be sent out to you. The reference for this order is ********. I have also upgraded the shipping method to UPS Express free of charge. You'll get an email confirmation as soon as it dispatches.

You will also receive a letter from Royal Mail asking to confirm that your original order did not arrive. I would appreciate if you could complete this and return it to Royal Mail as soon as possible.

Thanks for your patience. Please let us know if we can offer additional assistance or advice.

Devo dire che sono stati molto tempestivi nella risposta della mail, inviata ieri sera tardi e pochi minuti fa una loro risposta...ora devo attendere solo la mail di avvenuta spedizione...speriamo arrivi in settimana perchè dopo il 15 torno nella mia bellissima Calabria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo proprio come pensavo Crucial non è un aziendina, non può certo permettersi di infangare la propria reputazione per una Ram che a loro costa si e no 10-15 euro. Al massimo. Sommati ai 40 che hai pagato. Insomma bene o male ci vanno a guadagnare. Sicuramente non a perdere :)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credevo di essere l'unico che non ha avuto una bella esperienza, infatti in qualsiasi topic che trovavo la avo sconsigliavo! Ora, se devo prendere l'ssd da loro pago sette euro in più e sto tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...