Vai al contenuto

Problema mac MAIL


Elemac8

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un iMAC OS X snow leopard 10.6.6 Processore 2.66 GHz core 2 duo

Ho fatto un pasticcio eliminando mail di mac e terminale. Ho utilizzato PACIFIST Reinstallando mail e terminale. con terminale non ci sono stati problemi. Quando tento di aprire MAIL mi dice che la versione 4.2(1078/1082) di mail di cui dispongo non può essere usata sul mio mac os x versione 10.6.6 e per ulteriori informazioni fare clic su aiuto.

Ho installato la versione di MAIL di mac utilizzando il cd di installazione di Snow leopard non Leopard e cioè il primo quando ho comprato il mio iMAC.

Dove ho sbagliato?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione attuale di mail è la 4.4 :ciao: se non sbaglio è stata aggiornata con mac os 10.6.5... scarica l'update combo 10.6.6 da QUI e vedi se riesci ad aprirlo con pacifist... se si apre, prova a cercare mail li dentro... altrimenti credo tu debba proprio re installarlo (l'update) :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione attuale di mail è la 4.4 :confused: se non sbaglio è stata aggiornata con mac os 10.6.5... scarica l'update combo 10.6.6 da QUI e vedi se riesci ad aprirlo con pacifist... se si apre, prova a cercare mail li dentro... altrimenti credo tu debba proprio re installarlo (l'update) :)

Ho fatto tutti gli aggiornamenti che c'erano da fare e ora il mio mac è già super aggiornato... se riscarico combo (che precedentemente ho già installato che succede? come faccio a creare mail dentro l'update combo? nel caso non riuscissi devo reinstallare l'update combo 10.6.5 o 10.6.6? non ho capito molto scusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutti gli aggiornamenti che c'erano da fare e ora il mio mac è già super aggiornato... se riscarico combo (che precedentemente ho già installato che succede? come faccio a creare mail dentro l'update combo? nel caso non riuscissi devo reinstallare l'update combo 10.6.5 o 10.6.6? non ho capito molto scusa :confused:

Cercare non creare..leggi bene..:)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...