Vai al contenuto

Aiuto eliminati programmi MAIL e TERMINALE


Elemac8

Messaggi raccomandati

Sono una capra... ho eliminato per sbaglio MAIL e TERMINALE...

Il Mac è un gioiellino e mi rendo conto che in 2 anni che ce l'ho non l'ho ancora imparato ad usare!

A parte che è una giornata un po' così, quindi ogni cosa che tocco la rompo o la sbaglio...

ho letto di usare pacifist ma oggi non sono in grado di capire un cavolo! Ho il cervello da un'altra parte... Come posso fare per reinstallare questi programmi? ho provato con il cd di installazione del mac ma niente, pacifist è arabo non capisco come si usa... qualcuno mi può spiegare bene passo passo per favore?

Scasate il disturbo ma non sapevo a chi rivolgermi :haha: oggi sono davvero impedita...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una capra... ho eliminato per sbaglio MAIL e TERMINALE...

Il Mac è un gioiellino e mi rendo conto che in 2 anni che ce l'ho non l'ho ancora imparato ad usare!

A parte che è una giornata un po' così, quindi ogni cosa che tocco la rompo o la sbaglio...

ho letto di usare pacifist ma oggi non sono in grado di capire un cavolo! Ho il cervello da un'altra parte... Come posso fare per reinstallare questi programmi? ho provato con il cd di installazione del mac ma niente, pacifist è arabo non capisco come si usa... qualcuno mi può spiegare bene passo passo per favore?

Scasate il disturbo ma non sapevo a chi rivolgermi :fiorellino: oggi sono davvero impedita...:fiorellino:

vediti questo video su pacifist può esserti di aiuto

:fiorellino:

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...