Vai al contenuto

oggi mi sento... tutto!


Elemac8

Messaggi raccomandati

E' iniziato tutto da ieri! la tristezza mi è rimasta in corpo e oggi sono giù, voglio andare in palestra ma voglio stare a casa, mi sento imbranata, ho voglia di stare da sola uffaaaaaaaaa

sto facendo dei danni con il mac e mi odio in questo momento!!

Ho eliminato per sbaglio MAIL e TERMINALE e ora non so come fare a reinstallarli! vorrei tagliarmi le mani a volte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche a me sul G4 :3

Ho risolto estraendo i programmi dal DVD di Leo tramite Pacifist! :ghghgh:

grazie!! =)

ma non riesco a capire come funziona pacifist =( senza quello non riuscirei mai a installare solo quello che mi interessa? ci ho provato ma mail e terminale non ci sono comunque =( ho snow leopard cambia qualcosa?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!! =)

ma non riesco a capire come funziona pacifist =( senza quello non riuscirei mai a installare solo quello che mi interessa? ci ho provato ma mail e terminale non ci sono comunque =( ho snow leopard cambia qualcosa?:ciao:

inserisci il DVD di Snow Leo nel mac e lancia Pacifist, poi clicca su "Apri dischi installazione Apple" e una volta caricato il contenuto (ci mette un pochino) naviga all'interno delle cartelle e recupera quello che ti serve :DD

fammi sapere! :ciao:

EDIT: allora, ti ho uppato i file QUI :DD non ti garantisco che funzionino però tentar non nuoce :ciao:

metti Mail direttamente nella cartella Applicazioni e Terminale in Applicazioni/Utility.

spero di essere stato utile :ghghgh:

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!! =)

ma non riesco a capire come funziona pacifist =( senza quello non riuscirei mai a installare solo quello che mi interessa? ci ho provato ma mail e terminale non ci sono comunque =( ho snow leopard cambia qualcosa?:ciao:

se mail del primo archivio non dovesse funzionare prova con questo qui :ghghgh:

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...