Vai al contenuto

iPhone 4 in abbonamento, cosa mi consigliate per spender meno?


Messaggi raccomandati

iPhone 4 in abbonamento, cosa mi consigliate per spender meno? possiedo già una sim con un piano perfetto alle mie esigenze, quindi prenderei l'iPhone sotto abbonamento solo per poterlo pagare a "rate" o visto la Stile Libero New di Vodafone a 29€, che non mi sembrano tanti... voi cosa mi dite? grazie! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :ghghgh:

allora non ha senso la tua richiesta, vai in banca(o da una finanziaria) e chiedi un finanziamento, sicuramente spendi meno di quello che spenderesti con la compagnia telefonica

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

swarro, sono un libero professionista, non ho buste paghe et simili, di conseguenza niente conti bancari >_< farei la questione dell'abbonamento solo perchè ho una carta conto arancio e con quella potrei usufruire di tale spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

swarro, sono un libero professionista, non ho buste paghe et simili, di conseguenza niente conti bancari >_< farei la questione dell'abbonamento solo perchè ho una carta conto arancio e con quella potrei usufruire di tale spesa

fai come vuoi, le tariffe più vantaggiose le ha TRE, ma rimane il fatto che non ha senso, se anche sei un libero professionista avrai la dichiarazione dei redditi, quindi puoi fare un finanziamento con una finanziaria e per 700€ sicuramente hai meno spese che con un operatore telefonico

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che mi importa è spendere il meno possibile durante il mese

se con vodafone o TRE spendi 29€/mese per 30 mesi in tutto spenderai 870€

se fai un finanziamento sempre di 30 mesi credo che spenderesti meno di 29€/mese

non so più come dirtelo, fai come credi :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che di quei 29 euro, una parte sono per la connessione internet, legata però alla sim che prendi insieme, quindi per usarlo con un'altra sim dovresti aggiungere altri soldi per la connessione. E non stai tenendo conto della tassa di concessione (finché c'è ancora) di 5,16 euro al mese.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate... finanziamento o non... con la vodafone

29€ al mese + 5,16€ di tassa mensile = 34,16€ al mese

34,16€ x 24 mesi = 819,24€

alla fine sono 160€ in più rispetto al costo reale dell'iPhone... che se dividiamo tale cifra per 24 mesi non sono neanche 7€ al mese... non mi pare un qualcosa di eccessivamente esagerato... tanto il finanziamento gratis/a zero spese non lo fanno comunque =P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate... finanziamento o non... con la vodafone

29€ al mese + 5,16€ di tassa mensile = 34,16€ al mese

34,16€ x 24 mesi = 819,24€

alla fine sono 160€ in più rispetto al costo reale dell'iPhone... che se dividiamo tale cifra per 24 mesi non sono neanche 7€ al mese... non mi pare un qualcosa di eccessivamente esagerato... tanto il finanziamento gratis/a zero spese non lo fanno comunque =P

per iphone 4 sono 30 mesi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso tempo fa un 3gs con la 3 a 30 euro al mese di ricaricabile... beh... anche io uso poco il telefono nel vero senzo della parola (quindi per telefonare o sms) e ora sulla sim ricaricandola mensilmente ho 300 euro che un domani, quando farò la disdetta, sposterò su altro piano o mi farò rimborsare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c'è dubbio che convenga prenderlo in abbonamento con la 3, anche pagando 30 euro per 30 mesi oltre al device hai i servizi inclusi di telefonia. Che senso può avere fare un abbonamento per poi usare un'altra sim? E' assurdo anche solo pensarci.

Da libero professionista quale tu sei puoi anche scaricare il costo della bolletta....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero se lo prendi a 29 euro tutto compreso chiamate, internet, sms più telefono conviene...

penso fosse riferito alla richiesta di Mishi_BEATout che voleva fare un abbonamento per pagare a rate ma senza usare la sim

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero se lo prendi a 29 euro tutto compreso chiamate, internet, sms più telefono conviene...

E devi essere sempre legato ad un contratto, impossibile da rescindere per 2 anni..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, amen ragazzi! comincio da adesso a metter 100€ da parte ogni mese in modo tale che con l'uscita del nuovo iPhone riesco a prenderlo senza nessun problema, penso sia la scelta migliore XD

STRAQUOTO... vado in un negozio, lo compro, lo pago e me lo porto a casa senza vincoli per tot mesi ecc...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...