Vai al contenuto

iPhone 4 in abbonamento, cosa mi consigliate per spender meno?


Messaggi raccomandati

iPhone 4 in abbonamento, cosa mi consigliate per spender meno? possiedo già una sim con un piano perfetto alle mie esigenze, quindi prenderei l'iPhone sotto abbonamento solo per poterlo pagare a "rate" o visto la Stile Libero New di Vodafone a 29€, che non mi sembrano tanti... voi cosa mi dite? grazie! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :ghghgh:

allora non ha senso la tua richiesta, vai in banca(o da una finanziaria) e chiedi un finanziamento, sicuramente spendi meno di quello che spenderesti con la compagnia telefonica

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

swarro, sono un libero professionista, non ho buste paghe et simili, di conseguenza niente conti bancari >_< farei la questione dell'abbonamento solo perchè ho una carta conto arancio e con quella potrei usufruire di tale spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

swarro, sono un libero professionista, non ho buste paghe et simili, di conseguenza niente conti bancari >_< farei la questione dell'abbonamento solo perchè ho una carta conto arancio e con quella potrei usufruire di tale spesa

fai come vuoi, le tariffe più vantaggiose le ha TRE, ma rimane il fatto che non ha senso, se anche sei un libero professionista avrai la dichiarazione dei redditi, quindi puoi fare un finanziamento con una finanziaria e per 700€ sicuramente hai meno spese che con un operatore telefonico

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che mi importa è spendere il meno possibile durante il mese

se con vodafone o TRE spendi 29€/mese per 30 mesi in tutto spenderai 870€

se fai un finanziamento sempre di 30 mesi credo che spenderesti meno di 29€/mese

non so più come dirtelo, fai come credi :ghghgh: