Vai al contenuto

Killzone 3


Haze

Messaggi raccomandati

in attesa dell'uscita, ho scaricato la demo e la sto giocando (a veterano, chiaro). Mi sembra spettacolare, ancora meglio di Killzone 2 :baby:

Mirini migliorati, e i colpi sembrano molto più potenti. Ho qualche problema con il jetpack :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
in attesa dell'uscita, ho scaricato la demo e la sto giocando (a veterano, chiaro). Mi sembra spettacolare, ancora meglio di Killzone 2 :baby:

Mirini migliorati, e i colpi sembrano molto più potenti. Ho qualche problema con il jetpack :ghghgh:

Spero che lo facciano usare poco, meglio se ci facessero usare più i mezzi tipo carri armati, mech, navette, una bella battaglia spaziale sarebbe una bomba :):dance:

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo lo usi poco, giusto per raggiungere un luogo.

Il resto è veramente bello, a mio giudizio. L'unica cosa che non mi convince è l'ambientazione "artica": spero che non sia tutto così :biker:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, i paesaggi cambieranno molto, è un punto su cui hanno insistito quelli di guerrilla durante le presentazioni.

Sono stati annunciati livelli urbani, nel deserto, nella giungla.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video e dalle recensioni dicono che le ambientazioni sono tutto sommato varie :baby: Si passa dall'artico, alle città, fino ad arrivare alla giungla :ghghgh:

Io sarò online da mercoledì pomeriggio, chi volesse giocare online mi mandi pure un messaggio o mi aggiunghi a PSN :ghghgh:

Unboxing della limited di Killzone 3

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora che arrivi il 25 per comprarlo perché sto sotto esame

Non avendo giocato la demo quindi so davvero poco di quello che mi aspetta..

ma quanto coserà la limited, c'é qualcuno che comprerà la Helghast Edition?

La limited mi sembra che stia sulle 70-80€.

Cercavi qualcuno che comprerà la Helghast Edition? Eccomi :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il primo filmato della Helgast Edition:

http://www.youtube.com/watch?v=UvLnj26Zfko&feature=player_embedded

Ovviamente Sony ha fatto la solita str che mi fa girare le BALLE! Mettono il gioco in edizione normale dentro a una "super limited"! MA PORCA VACCA CHE SENSO HA? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

spendi 150€ per un caschetto? :ciao:

AUGURI

A parte che nelle 150€ non c'è solo il caschetto :ciao: se avi a vedere togliendo il costo del gioco ti ritrovi a spendere 80€ per uno modellino e per un'action figure. Non è manco tanto se vai a vedere. Almeno raffrontando tutto con i costi dei prodotti simili :fiorellino:

Poi vabbè, lo sapete che io sono un MANIACO delle limited :ghghgh: preferisco prendere 5 giochi all'anno al posto che 8-9 ma che siano in edizione limitata :ghghgh:

Il vero problema però è che oramai non ho più spazio :ghghgh: Non ho idea di dove mettere la Nano Edition di Crysis 2 e le teoriche limited di Gears of War 3 e di Rage :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce il 25? Io penso che lo prenderò giù di lì, forse non subito perchè non ho tanti soldi al momento ;)

Voglio giocare online con qualcuno di voi eh, è dallìuscita del 2 che aspetto di fare una partita online con quelli di IM :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce il 25? Io penso che lo prenderò giù di lì, forse non subito perchè non ho tanti soldi al momento :ciao:

Voglio giocare online con qualcuno di voi eh, è dallìuscita del 2 che aspetto di fare una partita online con quelli di IM :fiorellino:

Esce il 23 ;) Il prossimo mercoledì quindi :oops: Il 25 è invece il turno di Bulletstorm.

Io ci sono per giocare, aggiungimi pure :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi anche me se vuoi

Devi dirmi il tuo tag PSN :mhh:

Alfonso e Fabio già aggiunti :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì dovrei giocarci anch'io.

E, come Fabio, mi son sviscerato pur di prendermi la Helgast edition :mhh:

Alfonso non vedo l'ora di darti filo da torcere online :mad: Già so che ci saranno partite tiratissime :DD:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può fare anche una partita in cui noi siamo insieme nella stessa fazione contro degli stranieri?

Ruolo di cecchino, arrivo :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può fare anche una partita in cui noi siamo insieme nella stessa fazione contro degli stranieri?

Ruolo di cecchino, arrivo :ghghgh:

Penso proprio di sì :mhh: Non so con Killzone perchè il due lo ho giocato poco online, ma se ci facciamo una stanza nostra e poi cerchiamo una partita online allora non ci dovrebbero essere problemi :mad:

ANZI, se vediamo che siamo in 5-10 allora magari nulla ci vieta di fare il nostro clan di Italiamac :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non siamo scarisissimi:

Anche se fossimo scarsi che ci frega? :ghghgh: L'importante è stare tra amici e divertirsi :) , poi ovvio che se si vince è anche più bello :ghghgh:

Ricordati poi che prima di diventare bravi/forti bisogna essere allenati e per farlo bisogna giocare molto con gli utenti del proprio clan in modo da potersi supportare a vicenda :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso non vedo l'ora di darti filo da torcere online :ghghgh: Già so che ci saranno partite tiratissime :):ghghgh:

Perfetto :ghghgh:

Però non so quanto giocherò a K3.... mi sa che per l'online giocherò più a Bulletstorm...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :ghghgh:

Però non so quanto giocherò a K3.... mi sa che per l'online giocherò più a Bulletstorm...

Prendi anche tu Bulletstorm? Per che piattaforma?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

360 :ghghgh:

Passami allora la tua Tag che così ci facciamo qualche "orda" insieme se ti va :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo già amici sul Live :ghghgh:

MEGLIO! :) Onestamente me ne ero dimenticato che ti avevo aggiunto :ghghgh: sarà che non abbiamo giocato quasi per niente insieme :ghghgh: Vabbè, ci rifaremo :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il clan di KZ lo avevamo già, se non sbaglio era ItaliaMac Soldiers, comunque ci sono, sarò disponibile sono nei week end ma ci sarò...

Rispolveriamolo allora :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...