Vai al contenuto

Seguitemi su CamiBlog


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono Camillo il 3 marzo compio 13 anni è sono un utente apple da poco , io ho 2 canali youtube con 3-4 milioni di visualizzazioni , se vi piace e siete interessati vi invito a seguire il mio blog: www.youtube.com/gherse oppure i miei video di calcio: www.youtube.com/seriea2011 ciao ragazzi e a presto! io abito in abruzzo provincia di chieti! chi è d'abruzzo mi faccia sapere il mio indirizzo xxxx @live.it skype: camillo fiore email: xxxx @hotmail.it ciao ragazzi!

iPhone 3G | MacBook Black | iPod Touch 4 Bianco | iPod Nano 3g | iPhone 5 | iPhone 5S | iPhone 5 | iPad Mini Retina | Macbook Pro mid2012 | Apple Remote | Apple Airpods |

Seguimi sul mio videoblog: clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio lasciare i contatti e cmq nel profilo gia gli ho aggiunti

iPhone 3G | MacBook Black | iPod Touch 4 Bianco | iPod Nano 3g | iPhone 5 | iPhone 5S | iPhone 5 | iPad Mini Retina | Macbook Pro mid2012 | Apple Remote | Apple Airpods |

Seguimi sul mio videoblog: clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio lasciare i contatti e cmq nel profilo gia gli ho aggiunti

è scritto nel regolamento che non puoi lasciarli nel post :confused:

(dai una lettura veloce)

tra l'altro è intervenuto un mod.. conviene editare se non vuoi che rimuovano il post :shock:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ah ok

iPhone 3G | MacBook Black | iPod Touch 4 Bianco | iPod Nano 3g | iPhone 5 | iPhone 5S | iPhone 5 | iPad Mini Retina | Macbook Pro mid2012 | Apple Remote | Apple Airpods |

Seguimi sul mio videoblog: clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Bello!! io lavoro con un gruppo di giovani grafici/creativi/designer!! se volete vedere i nostri lavori aggiungeteci su facebook in numerosi! Cercateci sotto Editoriale vettoriale! Siamo appena nati e vorremmo espanderci immediatamente!! aiutateci amici!!!

grazie!!

Check out www.mimexity.com we lovin' it!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...