Vai al contenuto

itunes trucco per ottenere le cover dei brani


Messaggi raccomandati

ciao,

in una rivista veniva spiegato questa procedura per ottenere le copertine delle canzoni che inizialmente non hanno una copertina.

immagineitunes_240.jpg

A me esce una nuova playlist chiamata "playlist senza titolo".Osservo però che la canzone che era priva di copertina continua ad essere priva anche ora.

Mi spiegate bene come procedere cosicchè io possa avere per ogni canzone la sua corretta copertina associata anche se l'mp3 non l'ho acquistato da itunes?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io so che un file mp3 è di un certo artista e so il titolo della canzone nonchè l'album in cui quella canzone è contenuta faccio presto a trovare la relativa copertina in google.

Quindi non mi serve che itunes la trovi.

Pensavo invece che dalla lunghezza della canzone e da altri parametri che sa itunes, itunes riusciva ad individuare che uno specifico mp3 appartiene al tot. artista e al tot. album e di conseguenza individuava con precisione la relativa cover.

Per quello ho scritto il messaggio iniziale.

Se itunes individua la copertina solo dopo che io gli dico il tot. mp3 è del tot. artista e del tot album non fa un gran che anzi ...fa proprio nulla...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...