Vai al contenuto

Il Film Che Vi Ha Deluso Di Più!!


DottorDorian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che fosse pesante ha ragione, è IPER lungo e dopo un po' vai avanti solo per vedere dove va a parare :lol: però per il resto è un filmone :shock:

Molto lungo vero, ma mi ha coinvolto così tanto che non ho sentito passare le due ore e passa :shock:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto lungo vero, ma mi ha coinvolto così tanto che non ho sentito passare le due ore e passa :shock:

A me invece ha stressato non poco :shock: Anche se come film mi è piaciuto molto ho faticato non poco a finirlo :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente HereAfter

quotonee

Whoopi Goldberg come sensitiva era piu credibile

ahah

trama piatta

nn succede nulla di nulla

patetic

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri pomeriggio "An Education" e mi ha lasciato alquanto perplesso!!! mah!!!

Si, tutto sommato è deludente..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio scatenare un flame ma ho visto Avatar e ne sono rimasto deluso. Tecnicamente doveva essere quanto di meglio si potesse chiedere, ma a parte il 3D (io l'ho visto in 2D) la computer grafica non sembra in molti casi diversa da quella già vista qualche anno fa. Spettacolari le immagini di Pandora dall'alto, ma quando ci si addentrava nella foresta si capiva chiaramente come tutto fosse creato al computer.

Forse chiedevo troppo? Mi sa di sì…

Lasciamo perdere la sceneggiatura, se l'elaborazione del film ha richiesto 6 anni la sceneggiatura avrà richiesto si e no 6 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio scatenare un flame ma ho visto Avatar e ne sono rimasto deluso. Tecnicamente doveva essere quanto di meglio si potesse chiedere, ma a parte il 3D (io l'ho visto in 2D) la computer grafica non sembra in molti casi diversa da quella già vista qualche anno fa. Spettacolari le immagini di Pandora dall'alto, ma quando ci si addentrava nella foresta si capiva chiaramente come tutto fosse creato al computer.

Forse chiedevo troppo? Mi sa di sì…

Lasciamo perdere la sceneggiatura, se l'elaborazione del film ha richiesto 6 anni la sceneggiatura avrà richiesto si e no 6 minuti.

:ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...