Vai al contenuto

errore time out connect


polar5

Messaggi raccomandati

da un po' di tempo mi capita che su alcuni siti mi da errore time out. Es: Mi capita anche cliccando in vari articoli all'interno di uno stesso sito. Invece altri come facebook o msn ecc non ho problemi . Ho un imac 27.

Qualcuno sà aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, qualche notizia in più ci aiuterebbe :( Che modalità di connessione utilizzi, Router, chiavetta ecc... che versione di OS X hai?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tiscali 20 mega . Il mio problema di connessione non e' generale ma solo in alcuni siti internet di normale utilizzazione tipo Repubblica .it ecc . Ed un problema recente, in passato non mai avuto anomalie. Utilizzo un router sitecom 11g wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere il solito problema dei DNS, prova a mettere quelli di google

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ho consigliato di provare con altri browser ma di provare altri DNS alternativi a quelli di Tiscali ,)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...