Vai al contenuto

Boardwalk Empire -Topic Ufficiale-


blacker27

Messaggi raccomandati

No però se devo dire la mia, mai come in questa serie, non riesco proprio a staccare gli occhi dalla tv.

Quando vedevo lost, o quando vedo chuck e fringe (che hanno più o meno la stessa durata) c'era spesso un momento nella puntata in cui calava di molto la tensione e l'attenzione. Cosa che invece ancora non mi è successa e sono alle 10ima puntata di BE...

La Shroeder è un personaggio strano, difficile capire quale modello voglia incarnare secondo l'ideatore.

Non è il mio personaggio preferito per usare un eufemismo (ovvio che la scelta ricada su Nucky, ma anche Jimmy e Al Capone sono migliori secondo me).

Comunque quasi tutti i personaggi sono ben riusciti, cosa rara per una serie che ne ha così tanti (forse la substoryline lesbo-bohemiene è un po' eccessiva per i miei gusti, come anche quella di Van Alden, l'agente federale)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No però se devo dire la mia, mai come in questa serie, non riesco proprio a staccare gli occhi dalla tv.

Quando vedevo lost, o quando vedo chuck e fringe (che hanno più o meno la stessa durata) c'era spesso un momento nella puntata in cui calava di molto la tensione e l'attenzione. Cosa che invece ancora non mi è successa e sono alle 10ima puntata di BE...

La Shroeder è un personaggio strano, difficile capire quale modello voglia incarnare secondo l'ideatore.

Non è il mio personaggio preferito per usare un eufemismo (ovvio che la scelta ricada su Nucky, ma anche Jimmy e Al Capone sono migliori secondo me).

Comunque quasi tutti i personaggi sono ben riusciti, cosa rara per una serie che ne ha così tanti (forse la substoryline lesbo-bohemiene è un po' eccessiva per i miei gusti, come anche quella di Van Alden, l'agente federale)

Per me è il contrario.In LOST non riuscivo a distrarmi, dato che, sicuramente è il telefilm del MILLENNIO.

Nelle puntate di Boardwalk Empire invece, ci sono momenti in cui mi distacco dal proseguimento della storia e penso ad altro.:ciao:

Ovvio che, i gusti personali rimangono immutati, e quindi, a me piace una cosa e a te un'altra.Senza che nessuno possa dir niente.

I miei personaggi preferiti sono Nucky, o anche Al Capone...:rofl:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

fra oggi e domani mi guardo gli ultimi due episodi e ti faccio sapere, per ora ho un esame da dare :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

fra oggi e domani mi guardo gli ultimi due episodi e ti faccio sapere, per ora ho un esame da dare :fiorellino:

Capito..Fammi sapere cosa ne pensi del finale.Non ti anticipo niente.:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

No c'è molto da dire, è sicuramente la miglior miniserie che abbia mai visto.

Il finale non tradisce le aspettative.

Abbastanza crudo, ma c'è QUASI odore di lieto fine, e ovviamente si lasciano varie porte aperte per un bel seguito.

Speriamo bene!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No c'è molto da dire, è sicuramente la miglior miniserie che abbia mai visto.

Il finale non tradisce le aspettative.

Abbastanza crudo, ma c'è QUASI odore di lieto fine, e ovviamente si lasciano varie porte aperte per un bel seguito.

Speriamo bene!

Odore di lieto fine ?

Bhè, sul fatto che sia la miglior mini-serie, probabilmente hai ragione..

Il finale, dobbiamo dirlo, NON è il massimo, ma ovvio che, un bel sequel potrebbe esserci.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...