Vai al contenuto

Boardwalk Empire -Topic Ufficiale-


blacker27

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=j5fpNXPVG1k

Qualcuno stà seguendo questa serie RECORD di incassi negli USA della HBO ?

Ha già vinto 2 Golden Globe.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno stà seguendo questa serie RECORD di incassi negli USA della HBO ?

Ha già vinto 2 Golden Globe.

Ho visto un paio di puntate, finora. Gran serie, senza dubbio. Per ora mi prende molto più l'ambientazione che la storia, che trovo un po' frammentaria. Ma bisogna dare il tempo che carburi...

:)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un paio di puntate, finora. Gran serie, senza dubbio. Per ora mi prende molto più l'ambientazione che la storia, che trovo un po' frammentaria. Ma bisogna dare il tempo che carburi...

:ghghgh:

Sì, l'ambientazione che riproduce e ci immerge nel 1920 è fantastica..:ghghgh:

Fin ora ho visto tutte e 4 le puntate su Sky, e devo dire che mi gusta !:oops:

La sto seguendo anche io. Davvero molto bella, soprattutto la cura per i dettagli. Buscemi il Golden Globe se l'è meritato tutto, è superlativo, mi sto anche abituando al doppiatore che non quello solito.

Vabbe Buscemi è un grandissimo attore, davvero.Anche la voce del doppiatore italiano fa il suo egregio lavoro..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata 5 e 6 stasera alle 21:00.

Le ho registrate perchè so che mi sarà impossibile vederle.:oops:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho seguito in inglese quindi ho guardato tutta la prima serie e lo consiglio a tutti, veramente ben fatto e con attori che meritano :barella:

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho seguito in inglese quindi ho guardato tutta la prima serie e lo consiglio a tutti, veramente ben fatto e con attori che meritano :barella:

Sì ?Ma abiti in USA per averlo già visto tutto ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

in originale è tutta un'alta cosa :ghghgh:

Beh ovvio che le voci reali degli attori rendono molto meglio !!!

Ma anche i doppiatori italiani hanno fatto il loro bel lavoro..:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche i doppiatori italiani hanno fatto il loro bel lavoro..:lol:

Verissimo! purtroppo non ho visto le puntate con l'audio originale ma i doppiatori italiani sono veramente bravi e le voci sono azzeccate.

Per il resto è veramente una bella serie, soprattutto amo la scena d'apertura di ogni puntata .

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo! purtroppo non ho visto le puntate con l'audio originale ma i doppiatori italiani sono veramente bravi e le voci sono azzeccate.

Per il resto è veramente una bella serie, soprattutto amo la scena d'apertura di ogni puntata .

Ma il bello è che, in ogni puntata fanno il resoconto di ogni personaggio, e l'evolversi della vita di questo nel corso del tempo..

speriamo sia il giusto erede dei soprano, il proibizionismo durò una cosa tipo 12/13 anni, da sceneggiare in teoria ce ne sarebbe

PS

anche se i soprano erano i soprano!

Come dici tu, spero anche io che, questo telefilm duri a lungo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo sia il giusto erede dei soprano, il proibizionismo durò una cosa tipo 12/13 anni, da sceneggiare in teoria ce ne sarebbe:)

Considerando poi gli intrighi tra le varie gang rivali ce ne sarebbe per 7-8 serie :ghghgh:

Comunque per ogni puntata che passa rinnovo sempre i miei complimenti, da una parte sono dispiaciuto che la prossima sarà l'ultima puntata, dall'altra sono già impaziente che inizi la seconda serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando poi gli intrighi tra le varie gang rivali ce ne sarebbe per 7-8 serie :haha:

Comunque per ogni puntata che passa rinnovo sempre i miei complimenti, da una parte sono dispiaciuto che la prossima sarà l'ultima puntata, dall'altra sono già impaziente che inizi la seconda serie.

Ma sapete se, davvero ci sarà una 2^ serie ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete se, davvero ci sarà una 2^ serie ?

Non saprei trovarti l'articolo, ma leggevo da qualche parte che la serie è già stata rinnovata, anzi è stata rinnovata dopo appena 1 episodio, il primo. Negli USA con gli ascolti è andata bene quindi adesso si tratta solo di aspettare l'avvio della produzione dei nuovi episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei trovarti l'articolo, ma leggevo da qualche parte che la serie è già stata rinnovata, anzi è stata rinnovata dopo appena 1 episodio, il primo. Negli USA con gli ascolti è andata bene quindi adesso si tratta solo di aspettare l'avvio della produzione dei nuovi episodi.

E spero inizino presto a registrare e produrre la 2^ serie..:rolleyes:

:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente perfetto. Visivamente eccezionale (per una serie TV).

Ma - a mio avviso - freddo.

Ne ho visto tre puntate e non mi ha fatto venire la minima voglia di andare avanti.

Problema mio, s'intende.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando poi gli intrighi tra le varie gang rivali ce ne sarebbe per 7-8 serie :)

Comunque per ogni puntata che passa rinnovo sempre i miei complimenti, da una parte sono dispiaciuto che la prossima sarà l'ultima puntata, dall'altra sono già impaziente che inizi la seconda serie.

il problema è convincere buscemi a fare da protagonista in tutte queste stagioni...

perchè senza buscemi...

certo, c'è pitt però anche lui è un attore da cinema, non da tv shows...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è convincere buscemi a fare da protagonista in tutte queste stagioni...

perchè senza buscemi...

certo, c'è pitt però anche lui è un attore da cinema, non da tv shows...

Perchè, pensi S.Buscemi possa non accettare il ruolo da Protagonista nella 2^ serie?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari della seconda sì, se sono altri pochi episodi.

Ma se diventa come tutte le serie americane, 10 stagioni con una trama superspalmata in 10 anni, con un fisiologico calo di ascolti e di qualità, chi glielo fa fare?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari della seconda sì, se sono altri pochi episodi.

Ma se diventa come tutte le serie americane, 10 stagioni con una trama superspalmata in 10 anni, con un fisiologico calo di ascolti e di qualità, chi glielo fa fare?

Vabbè si, ma non credo si arriverà a produrre 10 stagioni.Non credo proprio.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

no neanche io lo credo.

poi una cosa che nasce come miniserie dovrebbe finire come miniserie.

12 episodi e basta.

al massimo ci fanno un prequel come per spartacus.

ma esagerare col numero di episodi porta inevitabilmente a un calo della qualità.

certo ce ne sarebbero di cose da raccontare sulla vicenda del proibizionismo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no neanche io lo credo.

poi una cosa che nasce come miniserie dovrebbe finire come miniserie.

12 episodi e basta.

al massimo ci fanno un prequel come per spartacus.

ma esagerare col numero di episodi porta inevitabilmente a un calo della qualità.

certo ce ne sarebbero di cose da raccontare sulla vicenda del proibizionismo...

Certo, ce ne sarebbero di cose, e di altre 2 o 3 serie da produrre.

Ma NON è una Serie TV in stile CSI, quindi come Miniserie dovrebbe terminare dopo 12 puntate, o poco più.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutto quello che ho letto qui sopra, ma aggiungo:

- Dopo il brio delle prime puntate, le ultime stanno cominciando a trascinarsi un po' per me. Mi stanno un po' pesanti.

- Ma la signora Schroeder... non vi sembra che faccia salti di personalità come una cavalletta? Timida, aggressiva, modesta, vanitosa, onesta, maneggiona, timorata di dio, malmignattazza... aoooo!

PS: ma Nucky Thompson, ehm... Chi ci ricorda? Non ci fa venire in mente qualcuno? :ciao::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutto quello che ho letto qui sopra, ma aggiungo:

- Dopo il brio delle prime puntate, le ultime stanno cominciando a trascinarsi un po' per me. Mi stanno un po' pesanti.

- Ma la signora Schroeder... non vi sembra che faccia salti di personalità come una cavalletta? Timida, aggressiva, modesta, vanitosa, onesta, maneggiona, timorata di dio, malmignattazza... aoooo!

PS: ma Nucky Thompson, ehm... Chi ci ricorda? Non ci fa venire in mente qualcuno? :rofl: :angel:

Vabbè è vero, forse le prime puntate son state decisamente più intriganti, non conoscendo la storia prima di visionarle, ma queste ultime, tutto sommato non son male..

La Signora Schroeder secondo me è esattamente l'opposto di quello che appare.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...