Vai al contenuto

Imovie 11 non trova più HD


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho cercato e scritto d'appertutto ma non riesco a trovare aiuti su una cosa che sembra successa solo a me.

Quando lancio l'applicazione Imovie11 lui non trova nessun collegamento all'Hd alle cartelle degli eventi e a quella dei progetti.Ho provato ad inserire la sheda SDHC con delle riprese e quando gli dico di importare lui non vede nessuna cartella.Ho provato anche a collegarci un mio HD estreno ma non vede nemmeno quello.

Sono disperato !!!!!

Dove potrebbe essere il problema ??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Non sono espertissimo però:

1) il problema dell'HD ce l'hai solo con imovie? Altri programmi o il sistema operativo stesso hanno problemi con l'hd?

2) hai provato a disinstallare e reinstallare imovie?

Per quanto riguarda l'importazione di filmati, attenzione perché non è detto che funzioni collegando un hd esterno o inserendo una schedina. Da quel che so, imovie riesce ad importare se riconosce che la periferica collegata è una videocamera compatibile, oppure se il filmato che cerchi di importre è già in un formato compatibile (tipicamente quicktime).

Facci sapere, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Non sono espertissimo però:

1) il problema dell'HD ce l'hai solo con imovie? Altri programmi o il sistema operativo stesso hanno problemi con l'hd?

2) hai provato a disinstallare e reinstallare imovie?

Per quanto riguarda l'importazione di filmati, attenzione perché non è detto che funzioni collegando un hd esterno o inserendo una schedina. Da quel che so, imovie riesce ad importare se riconosce che la periferica collegata è una videocamera compatibile, oppure se il filmato che cerchi di importre è già in un formato compatibile (tipicamente quicktime).

Facci sapere, ciao!

1-Il problema e' solo con iMovie,altri programmi tipo iphoto vanno benissimo.