Vai al contenuto

frasimone

Membri
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di frasimone

  1. Ciao Alex,scusami se ti disturbo,ho letto un tuo post dove parli che usi un disco nas Buffalo.Anche io ne ho preso uno e riesco ad utilizzarlo tranquillamente dal mio computer e da tutti quelli della mia rete ma ho un problema che non riesco a configurarlo per accedere attraverso ad internet con l'applicazione Web Access. Tu ci sei riuscito ?

    Penso che il problema sia il mio rutter che mi blocca la porta ma non so come uscirne !!!!

    All’interno di “Servizi Web Access†(impostazioni manuali)ho provato ad abilitare “Servizio WebAccess†e anche “Utilizza BuffaloNAS.com†poi ho messo un nome in “Nome BuffaloNAS.com:†e un codice in “Codice BuffaloNAS.com:†(campi obbligatori),disabilitato Firewall di configurazione automatica (UPnP): e ho provato a mettere a caso una porta esterna 8999 ma al momento di salvare mi è apparso il messaggio di errore

    “Errore durante l’accesso a BuffaloNas.com. Verificare le impostazioni Internetâ€.

    Mi sapresti dare una mano ??

    Grazie

    P.s a me interesserebbe poter utilizzare web acces dal mio iphone ma penso di doverlo configurare prima !!

  2. Hai ancora l'iBook ?? Mi dici il prezzo ?

    Grazie

  3. Scusa gogogolem se ti disturbo in privato !! Ho letto il tuo post sul forum è ho visto che utilizzi Drupal,Lo vorrei anche io ma non riesco assolutamente ad installarlo. Mi daresti una mano ??

    Ho scaricato Drupal 6,9 e Mamp poi mi sono aggiunto il database ma quando digito da safari http://localhost:8889/miosito mi scarica un file che si chiama DownloadedFile mi dici come completare l'installazione ???

    Mille grazie in anticipo

×
×
  • Crea Nuovo...