Vai al contenuto

Problema bootcamp


beagleman

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con il bootcamp stavo facendo la procedura di partizione del disco e alla fine non me la completa dicendomi.

Alcuni file non possono essere spostati per partizionare il disco

Il disco ha una capienza di 319,73 GB di cui liberi 224,47GB

IMAC 24'' INTEL 2.8 GHZ -MACBOOK AIR 13'' 1.86 GHZ 4 GB RAM- IPHONE 4 - IPHONE 3G - APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

O provi così:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=256232

o devi formattare per installare windows.

:ghghgh:

grazie era quello che cercavo infatti e' come supponevo infatti come dice la guida il problema mi e' nato quando ho installato office mac 2011 prima il bootcamp partizionava perfettamente.

provo questa guida altrimenti disinstallo office.

IMAC 24'' INTEL 2.8 GHZ -MACBOOK AIR 13'' 1.86 GHZ 4 GB RAM- IPHONE 4 - IPHONE 3G - APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tucc!

ho un problema che mi attanaglia da tempo.quando cerco di andare su mac da win bootcamp si impalla e mi tocca purtroppo spegnere la macchina con il tasto sapendo che con l'andare del tempo si danneggia.potrei ovviare a questo problema?avevo pensato anche di installare una vm per evitare lo switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

idefrag in che cosa consiste?conosco il defrag su win,ma credo che questo coinvolga il mac.

crei un cd avviabile e deframmenta il mac e al termine della procedura installi windows

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...