Vai al contenuto

Sostenendo Steve Jobs


Messaggi raccomandati

non mi voglio intromettere nella privacy di steve , nemmeno sembrare chissà chi ...

Ora non voglio pensare al nuovo ipad e iphone che usciranno , oppure scovare rumors sulle novità che avranno i nuovi mac , ma voglio dare un sostegno alla persona che lo merita davvero ....

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gli auguro veramente di riprendersi il piu' presto possibile.

Dai Steve siamo con te!

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gli auguro veramente di riprendersi il piu' presto possibile.

Dai Steve siamo con te!

Si è preso 6 mesi di STANDBY (causa salute), per così dire, ma dirigerà comunque sia tutte le scelte per la sua azienda..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è preso 6 mesi di STANDBY (causa salute), per così dire, ma dirigerà comunque sia tutte le scelte per la sua azienda..:rolleyes:

Temo, che abbia cose un tantino più serie a cui pensare, che non alla sua azienda.

Un augurio di cuore a lui e a tutti quelli che soffrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo, che abbia cose un tantino più serie a cui pensare, che non alla sua azienda.

Un augurio di cuore a lui e a tutti quelli che soffrono.

Quoto..:rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Steve Jobs milioni di post naturalmente gli auguro di riprendersi presto, Per i bambini che muoiono di fame, gente che ogni giorno porta famiglie di 6 figli avanti con lavori che ti fanno spaccare la schiena dei veri Eroi 0.

A posto di pensare a Steve Jobs dato che noi non possiamo fare niente oltre che augurargli di guarire come ha chiesto lui rispetto per la sua Privacy, Apple, iPad e iPhone dedicate un pò di tempo alla situazione del nostro Paese che ormai viene preso in giro da chiunque.

Perché solo gli italiani se riuniti possono fermare questo schifo.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Steve Jobs milioni di post naturalmente gli auguro di riprendersi presto, Per i bambini che muoiono di fame, gente che ogni giorno porta famiglie di 6 figli avanti con lavori che ti fanno spaccare la schiena dei veri Eroi 0.

A posto di pensare a Steve Jobs dato che noi non possiamo fare niente oltre che augurargli di guarire come ha chiesto lui rispetto per la sua Privacy, Apple, iPad e iPhone dedicate un pò di tempo alla situazione del nostro Paese che ormai viene preso in giro da chiunque.

Perché solo gli italiani se riuniti possono fermare questo schifo.

Non credi di essere andato OffTOPIC ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credi di essere andato OffTOPIC ?

Se andare off topic per una questione che riguarda tutti noi non fa niente.

Tu come tanta gente qui dentro non credi che momento di smettere di pensare a Steve Jobs e company? oppure per caso Apple sul suo sito fa beneficenza? vi regala le cose?

Non pensate che momento di dedicare vostro tempo al nostro paese e benessere no.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andare off topic per una questione che riguarda tutti noi non fa niente.

Tu come tanta gente qui dentro non credi che momento di smettere di pensare a Steve Jobs e company? oppure per caso Apple sul suo sito fa beneficenza? vi regala le cose?

Non pensate che momento di dedicare vostro tempo al nostro paese e benessere no.

Mi dici perchè non dovremmo pensare ANCHE a Steve Jobs ?

Poi credi che, parlare quì di tutto ciò che è malsano e ignobile in Italia, aiuterebbe a sistemar qualcosa ?:sbav:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici perchè non dovremmo pensare ANCHE a Steve Jobs ?

Poi credi che, parlare quì di tutto ciò che è malsano e ignobile in Italia, aiuterebbe a sistemar qualcosa ?:sbav:

Se la maggioranza della popolazione italiana non è contenta di quello che si sta facendo per paese, Governo dovrebbe cadere no? (Io non sono ne destra, ne sinistra non me ne frega nulla di politica!! Me ne frega di vedere gente che non fanno solo chiacchiere.)

Se noi giovani cominciamo a lamentarci cambiano le cose no? Abbiamo la rete dove possiamo esprimerci ed unirci per dire basta!!.

Perché non so quanti di voi, se ne sono resi conti, già siamo nella melma continuando cosi finiremmo non so dove.

Momento di dire basta!! Parlane tutti insieme, con una popolazione unita e stanca di tutto questo serve!!

I problemi non si devono ignorare ma vanno risolti e siamo noi "ITALIANI" dei stupidi!! che accettiamo tutto quello che sta succedendo, alcuni addirittura ho sentito dire che fa la scappatella!! Ma come pretendiamo di formare un paese di valori se c' è gente che giustifica tutto!!!

Questa è la mia idea scusate Off topic, a tal proposito ho intenzione di fondare un progetto ed unire gente vi farò sapere presto aprendo un topic.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la maggioranza della popolazione italiana non è contenta di quello che si sta facendo per paese, Governo dovrebbe cadere no? (Io non sono ne destra, ne sinistra non me ne frega nulla di politica!! Me ne frega di vedere gente che non fanno solo chiacchiere.)

Se noi giovani cominciamo a lamentarci cambiano le cose no? Abbiamo la rete dove possiamo esprimerci ed unirci per dire basta!!.

Perché non so quanti di voi, se ne sono resi conti, già siamo nella melma continuando cosi finiremmo non so dove.

Momento di dire basta!! Parlane tutti insieme, con una popolazione unita e stanca di tutto questo serve!!

I problemi non si devono ignorare ma vanno risolti e siamo noi "ITALIANI" dei stupidi!! che accettiamo tutto quello che sta succedendo, alcuni addirittura ho sentito dire che fa la scappatella!! Ma come pretendiamo di formare un paese di valori se c' è gente che giustifica tutto!!!

Questa è la mia idea scusate Off topic, a tal proposito ho intenzione di fondare un progetto ed unire gente vi farò sapere presto aprendo un topic.

Ripeto e mi esprimo solamente dicendo, che NON è il topic adatto per parlarNE..

Chiudo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , io ho aperto questo topic solo per augurare a steve jobs di rimettersi in forma al più presto , e oltre all'augurio io non mi permetto di intromettermi nella sua vita privata...

quindi , ognuno di noi faccia un'augurio a steve e speriamo che gli arrivi...

oltre questo non discutiamo di altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi regalerà soldi gli farò i miei auguri...

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi regalerà soldi gli farò i miei auguri...

Vorrei vedere ci fossi te tra la vita e la morte! In questi momenti non penso che a Steve importi molto dei soldi, penso prevalga a salute!

Auguri Steve! :ghghgh::)

iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM

iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock

iPad 16GB Wi-Fi + Dock

Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , io ho aperto questo topic solo per augurare a steve jobs di rimettersi in forma al più presto , e oltre all'augurio io non mi permetto di intromettermi nella sua vita privata...

quindi , ognuno di noi faccia un'augurio a steve e speriamo che gli arrivi...

oltre questo non discutiamo di altre cose...

Quoto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, lasciando perdere i soliti imbecilli che quando gli si indica la luna si ostinano a guardare il dito, mi associo agli auguri a Steve Jobs di riprendersi al più presto (anche se temo che questa volta sarà molto dura).

Una sua eventuale eventuale scomparsa sarebbe una perdita non solo per noi utenti Apple che nei futuri prodotti non potremo più avere il valore aggiunto del genio di Jobs, ma per tutto il mondo informatico che da decenni corre dietro alle intuizioni di Jobs. Per copiarle e riprenderle. In qualche rarissimo caso migliorarle. Ma sempre partendo da quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che la favola dell'uomo solo al comando attecchisce ancora, nonostante la sua più che dimostrata infondatezza.

Chi soffrirà realmente della sua scomparsa saranno i suoi cari, non groupies in cerca d'autore.

piu' che dimostrata infondatezza? Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che dimostrata infondatezza? Mi sono perso qualcosa?

In generale, ed anche nel caso specifico.

Le organizzazioni basate sulla figura del Caro Leader prima o poi devono affrontare la dipartita dello stesso e dimostrare di sapergli sopravvivere.

Apple è decisamente matura per lasciare la manina del papà.

Molti fanboys no.

Se Jobs fosse quello delle intuizioni geniali di 30 anni fa tutta la struttura di Apple non avrebbe senso di esistere, basterebbe lui.

Fortunatamente per gli utenti e sfortunatamente per le groupie, così non è.

:rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, ed anche nel caso specifico.

Le organizzazioni basate sulla figura del Caro Leader prima o poi devono affrontare la dipartita dello stesso e dimostrare di sapergli sopravvivere.

Apple è decisamente matura per lasciare la manina del papà.

Molti fanboys no.

Se Jobs fosse quello delle intuizioni geniali di 30 anni fa tutta la struttura di Apple non avrebbe senso di esistere, basterebbe lui.

Fortunatamente per gli utenti e sfortunatamente per le groupie, così non è.

:rolleyes:

ti posso anche capire ma riguardo alla tua frase precedente? In generale e nel caso specifico? Non capisco, dici conti poco come CEO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ti informi un pochino? Capisco che può rivelarsi faticoso per quelli come te abituati a parlare per frasi fatte e slogan populisti, però credo che ti potrebbe far bene. O almeno voglio sperarlo. Si lo so è un accesso di buonismo mattutino però "spes ultima dea".

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...