Vai al contenuto

Offerta sms


Darioriga

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho bisogno di un informazione perché ho un problema: io sono uno che con il cellulare (TIM) manda tanti sms, ma solo questi.. perché non chiamo e internet sul cell lo uso quando me lo regalano (XD).

quindi vi domanderei: qual è la miglior tariffa di sms (sia verso tim che verso vodafone ho praticamente la rubrica divisa a metà...) o mi conviene passare ad un altro operatore? Se sì quale? e con quale tariffa/opzione??

Grazie mille, cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se passi a vodafone attiva Infinity SMS 100 sms verso vodafone al giorno.

Puoi anche attivare Zero limits smart con 0,50 cent al giorno mandi sms infiniti, chiami per quanto vuoi e 500mb di internet al giorno!

Poi il giorno dopo ti scaleranno altri 0,50 al primo sms, chiamata o internet!

Però quest'ultima costa di piu anche 1 €*alla settimana.

io ti consiglio Infinity io la ho da 4 mesi e sto a posto! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se passi a vodafone attiva Infinity SMS 100 sms verso vodafone al giorno.

Puoi anche attivare Zero limits smart con 0,50 cent al giorno mandi sms infiniti, chiami per quanto vuoi e 500mb di internet al giorno!

Poi il giorno dopo ti scaleranno altri 0,50 al primo sms, chiamata o internet!

Però quest'ultima costa di piu anche 1 €*alla settimana.

io ti consiglio Infinity io la ho da 4 mesi e sto a posto! :ghghgh:

L'infinity è una bella offerta, solo che il mio problema che mi restano tagliati fuori quelli tim... zero limits è solo verso vodafone o anche altri operatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...