Vai al contenuto

Consiglio su HD multimediale


Messaggi raccomandati

Ciao,

Vorrei acquistare un HD multimediale da almeno 1TB.

Sarei orientato su Western Digital, e ne preferirei uno con il disco interno.

Tanto per fare un giro ho visto su Amazon questo e questo ma non riesco a capire bene le differenze tra i due prodotti (anche perchè il prezzo è molto diverso).

Mi date qualche consiglio? Anche di marche diverse...

Se mi dite anche dove potrei acquistarlo sarebbe ottimo!!

Tnx

PS = curiosità, ma i film in HD su TV non HD riesco a vederli lo stesso, oppure no? Sono molto ingnorante in materia...la TV la uso pochissimo, uso sempre il mac per vedere quello che mi interessa...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li vedi ma alla risoluzione massima della tv quindi non ti serve a nulla praticamente...

hai provato a vedere il Medley3 ?

Lo sto vedendo...sembra fare davvero tutto...ma qualcuno lo ha mai usato? Mi sembra un prodotto un pò "acerbo"...non vorrei comprare qualcosa e poi perderci tanto tempo per farlo funzionare come voglio io...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

so che hai specificato "con disco interno" ma ti consiglio ugualmente questo http://www.amazon.it/Western-Digital-Hard-Disk-portatile-Ethernet/dp/B002LZUHMI/ref=cm_cr_pr_product_top

Questo tipo di prodotto mi piace, ma non vorrei tenere troppi accrocchi sotto la TV. L'emtec, ad esempio, ho letto che si vende con HD interno e senza, ma quello senza ha un alloggiamento per inserire un qualsiasi HD. Così già mi andrebbe bene, tanto ho intenzione di usare un taglio da almeno 1TB e mettere su la montagna di film e musica che ho...mettere un HD esterno significherebbe fare lo stesso ma tenere 2 dispositivi, 2 prese e il doppio dello spazio occupato...

Grazie comunque per il consiglio! B)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...