Vai al contenuto

Strano comportamento Schermo iPhone 3g


Messaggi raccomandati

Salve a tutti... Ho un problema con l'iPhone 3g di mia cugina in quanto mi ha descritto che saltuariamente dopo averlo sbloccato tramite codice per utilizzarlo, improvvisamente si spegne lo schermo senza dare segni di vita... ed occorre premere più volte il tasto home per riattivare lo schermo...:mad::shock: Quello che cerco di capire è un problema software o hardware ?? :D:(

Un ultima domanda per la sostituzione della batteria... si manda in assistenza e la cambiano oppure si cambia telefono ??

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad installare l'ultima versione 4.2.1, però senza fare il ripristino dei propri dati, usalo un pò e vedi come si comorta poi se va bene fai il ripristino e il JB se ti va'....x la batteria se sei un buon smanettone e hai l'attrezzatura adeguate puoi benissimamente cambiarla tu oppure farla fare da un tecnico..nn occorre buttare il cell ;)

THE PARADISE IS NOT FOR ME

La Mia Prima Discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa uno scherzo simile di tanto in tanto, ma non me ne sono mai preoccupato perché appunto succede raramente. Al limite poi si sostituisce lo schermo, è molto facile.

Per la batteria o te la fai cambiare da Apple per 72 € (non sono sicuro al 100% della cifra, ma l'ordine di grandezza è quello) oppure te la prendi online e la cambi da solo, anche qui non è troppo difficile se hai un minimo di manualità.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie mille per i consigli...

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...