Vai al contenuto

Cuffie iPod/iPhone Dr.Dre Monster Beats


Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.it/Monster-Beats-by-Dr-Dre-Tour-mit-ControlTalk-Mic-White-/130470184567?pt=Kopfhörer&hash=item1e60a10677#ht_1779wt_1141

Come sono? A questo prezzo c'è da fidarsi??

Qualcuno di voi ha mai provato/acquistato il modello asiatico??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere, non valgono i soldi che costano le originali, figuriamoci dei tarocchi. :clap:

le hai tu?

Io ho sentito gente che diceva che quelle cuffie risaltano monto bene i bassi,ma ad esempio se ascoltate per musica rock,tendono a dare meno,

con le SOLO intendo,non le IN-Ear

Link al commento
Condividi su altri siti

le hai tu?

Io ho sentito gente che diceva che quelle cuffie risaltano monto bene i bassi,ma ad esempio se ascoltate per musica rock,tendono a dare meno,

con le SOLO intendo,non le IN-Ear

le ho provate in negozio, le solo effettivamente hanno dei bassi pompati ma per quanto riguarda il resto fanno piangere, sono meglio le mie sennheiser hd228 che costano un quarto, però le beats sono fescion :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste non mi vanno bene....

Mi servono delle cuffie in-ear che mi facciano sia da cuffia con l'iPod che da auricolare con l'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le cuffie In Hear ti consiglio vivamente un paio di Sennehiser (io ho comprato un anno fa le CX 300, bianche), le ho comprate per l'iPhone sia con che senza microfono per la risposta e sono fantastiche...

Per le Beats By Dr.Dre: ho comprato le Solo HD e sono molto molto belle... non ascoltare chi dice che fanno pena, sono belle esteticamente e potenti (bassi stupendi). Ho anche un paio di Sennheiser HD 595 comprate poco fa a 200 € su ebay invece che 290 € in negozio. Non so se siano tarocche o meno, ma preferisco le Beats.

(sei di Bg? Pure io.. di dove?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...