Vai al contenuto

Facciamo come Ruby...


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

Yahoo

'Ruby e' un esempio vincente, una che ha fatto carriera' hanno spiegato le ragazze

Ecco perché siamo un paese morto in partenza...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

e gestapo fu

cancellate anche i commenti in cui si parla della censura?

allora sì che è una censura fatta bene :popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensano già i nostri "rappresentanti" a comportarsi cosi, cioè essere comprati dal più forte...in cambio di favori...

la prostituzione non è mai stata cosi florida nel nostro bel paese.

d'altronde se stanno li vuol dire che la maggior parte delle persone (chi li ha votati) si comporterebbe cosi al loro posto...dunque queste notizie non mi lasciano sorpreso di molto...

ot.: feder com'è ora la situazione li da voi?spero meglio:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: la tensione è calata, c'è ancora gente che presidia i dintorni della discarica.

ma purtroppo è calata anche l'attenzione mediatica.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio comune la raccolgono abbastanza regolarmente (ogni due o tre giorni)

nei comuni limitrofi (più vicini alla discarica) è più stentata la raccolta, ma abbiamo visto giorni peggiori in quanto a spazzatura per le strade direi...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yahoo

Ecco perché siamo un paese morto in partenza...

Parole sante, parole sante. (anche se i santi sono uno stereotipo della nostra società).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
... ruby ed Iris ... le piu' grandi statiste del bunga bunga !! ... future Ministre !!

E' probabile la cosa sinceramente...Per chi abbia SKY, avviso che su SKY UNO (canale 109) vanno in onda degli Sketch di una parodia e satira "GLI SGOMMATI", che tratta e "prende in giro" quasi tutti i volti della politica italiana.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che disgusta, non è il fatto che si facciano festini (ovviamente con donne maggiorenni, se ci sta anche solo una minorenne il reato ci sta tutto!!!) o che li faccia il Presidente del Consiglio... voglio dire, non dobbiamo essere bigotti, ci sono stati e sempre ci saranno e se esistono delle colpe sono sia da parte maschile che da parte femminile, non è che puntano una pistola alla testa alle squillo e le obbligano a sottostare... anzi, penso che loro aspettino proprio che li chiamino per guadagnare bene quindi finiamola con il perbenismo femministico contro la donna-oggetto. Quel tipo di donna, in quel momento, vuole essere oggetto per tornaconto personale.

Detto ciò, la cosa che più mi perplime è l'incoerenza con la sua incapacità ad essere percepita. Quella è la vera piaga della nostra Nazione. Se in campagna elettorale il sig. Tal dei Tali dice "sono un cattolico osservante, ho a cuore i problemi di questo, questo e questo, abbasserò le tasse bla bla bla" e poi divorzia, si fa le leggi ad personam e alza le tasse, è manifesta incoerenza. Ciò dovrebbe bastare in uno Stato civile a far capire al popolo che tipo di gente sta al potere. E non sono di sinistra, io la sinistra la odio perchè è peggio della destra, tutti bravi a parlare del popolo e poi si intascano i loro 20.000 euro al mese fregandosene di chi ogni giorno sopravvive nella giungla post-crisi.

Ma questo merita l'Italiano, colui che va a votare Berlusconi perchè "mio padre era di destra" o che va a votare Bersani perchè "il fascismo era brutto"... l'ignoranza è una brutta bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in toto, con un paio di rettifiche però:

1. la "sinistra" non sono solo quei 500 (circa) parlamentari che si cuccano 20000€ al mese (cosi anche le altre fazioni)

2.dicesse anche i diretta TV" w la...." è un Presidente del Consiglio, quindi da lui ci si aspetta rigore, almeno non farsi sgamare cosi da coniglione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che roba, anche qui Ruby??

Non se ne può più!

E' spaventoso il bigottismo di chi critica delle cose come queste, delle quali non si può sapere niente di sicuro.

Quel che è sicuro, invece, è che ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole in casa propria, senza che gli altri vengano ad intercettare o ficchino il naso: non c'entra poi se a farlo è un comune cittadino od il Presidente del Consiglio.

Se per assurdo fosse giovane e mettesse incinta sua moglie ci scommetto che lo accuserebbero per qualcosa, che so, violenza sulle donne.

E poi, se credete tanto alle dichiarazioni che leggete sui giornali, allora perchè non credete a ciò che la diretta interessata ha detto?

Ovvio, la mente è talmente impegnata a continuare a criticare e giudicare che ormai va per inerzia: come quando in un incidente il nostro corpo continua il suo moto, stesso fenomeno.

Quel che è successo è una cosa scandalosa, oggi ci sono tantissimi criminali, mafiosi, drogati, delinquenti e chi ne ha più ne metta e questi magistrati di parte chi fanno intercettare?

Gli ospiti del Presidente.

Semplicemente pazzesco.

Ma poi, scusate, non era vietato parlare di politica in questo forum?

Ah, già, il caso di Ruby non è politica, è un caso di terribile violenza sulle donne...

Ma fatemi un piacere...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che roba, anche qui Ruby??

Non se ne può più!

E' spaventoso il bigottismo di chi critica delle cose come queste, delle quali non si può sapere niente di sicuro.

Quel che è sicuro, invece, è che ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole in casa propria, senza che gli altri vengano ad intercettare o ficchino il naso: non c'entra poi se a farlo è un comune cittadino od il Presidente del Consiglio.

Se per assurdo fosse giovane e mettesse incinta sua moglie ci scommetto che lo accuserebbero per qualcosa, che so, violenza sulle donne.

E poi, se credete tanto alle dichiarazioni che leggete sui giornali, allora perchè non credete a ciò che la diretta interessata ha detto?

Ovvio, la mente è talmente impegnata a continuare a criticare e giudicare che ormai va per inerzia: come quando in un incidente il nostro corpo continua il suo moto, stesso fenomeno.

Quel che è successo è una cosa scandalosa, oggi ci sono tantissimi criminali, mafiosi, drogati, delinquenti e chi ne ha più ne metta e questi magistrati di parte chi fanno intercettare?

Gli ospiti del Presidente.

Semplicemente pazzesco.

Ma poi, scusate, non era vietato parlare di politica in questo forum?

Ah, già, il caso di Ruby non è politica, è un caso di terribile violenza sulle donne...

Ma fatemi un piacere...

... povero Silvio !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

... povero Silvio !!

No, poveri noi!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che roba, anche qui Ruby??

Non se ne può più!

E' spaventoso il bigottismo di chi critica delle cose come queste, delle quali non si può sapere niente di sicuro.

Quel che è sicuro, invece, è che ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole in casa propria, senza che gli altri vengano ad intercettare o ficchino il naso: non c'entra poi se a farlo è un comune cittadino od il Presidente del Consiglio.

Se per assurdo fosse giovane e mettesse incinta sua moglie ci scommetto che lo accuserebbero per qualcosa, che so, violenza sulle donne.

E poi, se credete tanto alle dichiarazioni che leggete sui giornali, allora perchè non credete a ciò che la diretta interessata ha detto?

Ovvio, la mente è talmente impegnata a continuare a criticare e giudicare che ormai va per inerzia: come quando in un incidente il nostro corpo continua il suo moto, stesso fenomeno.

Quel che è successo è una cosa scandalosa, oggi ci sono tantissimi criminali, mafiosi, drogati, delinquenti e chi ne ha più ne metta e questi magistrati di parte chi fanno intercettare?

Gli ospiti del Presidente.

Semplicemente pazzesco.

Ma poi, scusate, non era vietato parlare di politica in questo forum?

Ah, già, il caso di Ruby non è politica, è un caso di terribile violenza sulle donne...

Ma fatemi un piacere...

si sta parlando di un reato caro mio...mica centra la politica!:(

anzi, più di uno probabilmente..perchè

1. incitamento alla prostituzione

2. dichiarazione di falso (alla questura!!!;))

si parla anche di cocaina ora...

ma in ogni caso, potrebbe anche non aver commesso reati, ma hai mai sentito di presidenti o massime autorità dello Stato (si quello con la S maiuscola) stranieri che fanno cosi???!!:) si certo forse in Burundi...

ma poi che bigottismo...chiunque può fare che vuole, basta non ricoprire cariche (alte) pubbliche...dio bono, io non mi sento rappresentato da un maiale come lui!

poi secondo me sta proprio malato...ma di mente; pensa che tutto è a sua disposizione, basta comprarlo..ma la dignità delle persone sa che cosa è?!

poi io credo alle intercettazioni, non di certo alle dichiarazioni FINTE fatte da una PAGATA a una trasmissione del suo pappone...nonchè foraggiatore e cliente.

vai a vivere in Burundi, forse troverai gente del tuo pari livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che disgusta, non è il fatto che si facciano festini (ovviamente con donne maggiorenni, se ci sta anche solo una minorenne il reato ci sta tutto!!!) o che li faccia il Presidente del Consiglio... voglio dire, non dobbiamo essere bigotti, ci sono stati e sempre ci saranno e se esistono delle colpe sono sia da parte maschile che da parte femminile, non è che puntano una pistola alla testa alle squillo e le obbligano a sottostare... anzi, penso che loro aspettino proprio che li chiamino per guadagnare bene quindi finiamola con il perbenismo femministico contro la donna-oggetto. Quel tipo di donna, in quel momento, vuole essere oggetto per tornaconto personale.

Detto ciò, la cosa che più mi perplime è l'incoerenza con la sua incapacità ad essere percepita. Quella è la vera piaga della nostra Nazione. Se in campagna elettorale il sig. Tal dei Tali dice "sono un cattolico osservante, ho a cuore i problemi di questo, questo e questo, abbasserò le tasse bla bla bla" e poi divorzia, si fa le leggi ad personam e alza le tasse, è manifesta incoerenza. Ciò dovrebbe bastare in uno Stato civile a far capire al popolo che tipo di gente sta al potere. E non sono di sinistra, io la sinistra la odio perchè è peggio della destra, tutti bravi a parlare del popolo e poi si intascano i loro 20.000 euro al mese fregandosene di chi ogni giorno sopravvive nella giungla post-crisi.

Ma questo merita l'Italiano, colui che va a votare Berlusconi perchè "mio padre era di destra" o che va a votare Bersani perchè "il fascismo era brutto"... l'ignoranza è una brutta bestia...

Quoto più o meno tutto ed aggiungo una cosa: in questa vicenda io faccio fatica a capire chi siano i buoni (ammesso che ci siano); da una parte una condotta di vita non certo all'altezza del ruolo ricoperto ed il sospetto di un reato; dall'altra uno spiegamento di risorse (ho letto di 100.000 intercettazioni telefoniche, appostamenti con 150 agenti coinvolti ...) degno di retate contro cosche mafiose. E non stupisce che chi si sente così sotto tiro, cerca di rispondere anche con armi improprie e dalla dubbia legittimità (per usare un eufemismo).

Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque può fare che vuole, basta non ricoprire cariche (alte) pubbliche

Perchè?

Allora tutte le alte cariche dello stato devono fare giuramento di castità ed evirarsi?

E comunque, pensi che il Presidente sia l'unica carica dello Stato a fare dei "festini" (ammesso che li faccia)?

Sei Gesù per caso? Se si, mandami un pm che ho parecchie cose da chiederti ed un po' di persone da salutare.

poi io credo alle intercettazioni, non di certo alle dichiarazioni FINTE fatte da una PAGATA a una trasmissione del suo pappone...nonchè foraggiatore e cliente.

Già, forse perchè nelle trasmissioni televisive vengono fatti sentire solo gli spezzoni che fanno comodo.

Se avessimo tra le mani tutte le intere intercettazioni di tutte le telefonate magari se ne potrebbe parlare, ma dato che ci si basa su quello che dicono nelle trasmissioni spudoratamente di parte, peggio della Pravda, non si può mai sapere la verità.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Comunque l'Ex Moglie che si girava nel lettone con lui e che pure c'ha fatto dei figli .. un po' di tempo fa avea detto in sintesi " .. e' malato , sta con le minorenni ed e' con loro come il drago cui gli si concedono !! " ...

... la dice lunga !!:(

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Comunque l'Ex Moglie che si girava nel lettone con lui e che pure c'ha fatto dei figli .. un po' di tempo fa avea detto in sintesi " .. e' malato , sta con le minorenni ed e' con loro come il drago cui gli si concedono !! " ...

... la dice lunga !!:(

Anche il suo colore politico la dice lunga!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il suo colore politico la dice lunga!

... i Comunisti !! ..... ahahhahahhahahahhahhahahahhahahahhahhahahhahahhahahahah!!!

... ma una idea tua te la fai qualche volta ?? ... :(

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

... i Comunisti !! ..... ahahhahahhahahahhahhahahahhahahahhahhahahhahahhahahahah!!!

... ma una idea tua te la fai qualche volta ?? ... :(

Si, me le faccio molte volte, grazie per l'interessamento ;).

Tu invece?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

Allora tutte le alte cariche dello stato devono fare giuramento di castità ed evirarsi?

E comunque, pensi che il Presidente sia l'unica carica dello Stato a fare dei "festini" (ammesso che li faccia)?

Sei Gesù per caso? Se si, mandami un pm che ho parecchie cose da chiederti ed un po' di persone da salutare.

ahaahah.

guarda che io non sono nessuno, e se non infrango la legge faccio ciò che mi pare e piace.

al contrario, i personaggi pubblici, a maggior ragione quelli che predicano predicano...come diceva nightwish, hanno il DOVERE di condurre una vita civile.

non so se hai mai sentito parlare di un tizio, si chiamava Enrico Berlinguer, e parlava di etica, di questione morale...

ah, ma che ha fatto dai, si è comprato un po di mignotte essù!

a parte che io non l'ho mai fatto, nè mai lo farò, ma anche lo facesse pure...ma prima si dimetta dalle cariche istituzionali, chè io non mi sento rappresentato da un puttaniere.

gli altri politici idem, sono dei nostri rappresentanti, ergo mi ci devo specchiare, e devo sapere i loro costumi, poi sta a me decidere se votarli o no, ma devo sapere tutto...

Già, forse perchè nelle trasmissioni televisive vengono fatti sentire solo gli spezzoni che fanno comodo.

Se avessimo tra le mani tutte le intere intercettazioni di tutte le telefonate magari se ne potrebbe parlare, ma dato che ci si basa su quello che dicono nelle trasmissioni spudoratamente di parte, peggio della Pravda, non si può mai sapere la verità.

guarda, c'è un utente che si è letto il malloppone che hanno consegnato a non so che commissione parlamentare...bhe, senza conoscerlo posso dire che dopo averlo letto la pensa esattamente come me, cmq pensavo pure io di leggermelo.

di certo non mi baso su interviste di chi è servo del padrone (magnaccio).

le intercettazioni invece guarda, più oneste di quelle.....

e sono contento abbiano speso soldi pubblici (tanti) per queste cose, fossero anche gente di sinistra di centro..non mi interessa, sono cariche pubbliche.

mi girano di più le balle fossi nei cittadini lombardi, che pagano la sig.ra Minetti (e tanto) perchè poi lei sia occupata in altre faccende...e sia li solo perchè cosi il padrone aveva uno stipendio in meno.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me le faccio molte volte, grazie per l'interessamento ;).

Tu invece?

.. sono comunista :(

.. e mangio i bambini .. invece che le "bambine" come il nanetto

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi hai la barca a vela e giri a st.moritz!

(@icarlooh, parola dell'intervistatore di ruby ....!)

..e vesto Cashemere

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...